Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto mini hi-fi all in one
#1
Buongiorno a tutti,

avrei bisogno di un consiglio!

Vivo in un bilocale molto piccolo (39mq) con moglie e due figli....
Sono un felice possessore di un amplificatore Marantz PM7000 da più di dieci anni che uso in camera da letto (unico posto dove potevo montarlo) con delle piccole Tannoy. Spero un giorno di cambiare casa e quindi cambiare casse per farlo suonare a dovere....

In cucina/sala ho un problema.
Premetto che è molto piccola ed ho, come potete immaginare, problemi di spazio.
Praticamente ho un tv al quale non funziona più l'audio. Essendo fuori garanzia non mi conviene far riparare la scheda audio.
Per questo per ora gli ho collegato una radiosveglia audiola... con ingresso aux per ascoltare l'audio della tv.

Dopo questa premessa arrivo alla mia domanda.
Mi consigliate gentilmente il miglior hi-fi all in one da acquistare che sia il più piccolo possibile con buone prestazioni audio?
A me non interessa assolutamente una soluzione home theatre.
Cerco un prodotto il più piccolo possibile e di buona qualità.
Potrei acquistare delle casse amplificate da pc... Ma vorrei anche spendere di più ma avere un prodotto completo. Magari con DAB e lettore cd. Ancor meglio se con usb e soprattutto bluetooth/wifi/dlna.

Per capirci il Wawe III della Bose potrebbe essere una soluzione d'esempio. Premetto però che non ne conosco la validità e leggendo qua e la ho notato che ha molti supporter ed altrettanti detrattori...
In più bose mi sembra sia refrattaria all'usb... e alle altre caratteristiche che cercavo.


Mi date gentilmente alternative (se esistono) e opinioni rispetto al wawe di bose??


Grazie tante,
buon week end,
polaccosat

p.s. quelle "radio" costosissime della tivoli sono valide ad esempio??

P.P.S. Non posseggo un i-pod o i-phone. Quindi la donking non mi serve, anzi, non mi piace Anche se a volte te la devi beccare per forza)!
;-) Grazie
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane
  Acquisto di mini Hi Fi Ridondanzo 6 2.330 26-05-2021, 05:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  acquisto impianto 5.1 aletassullo 26 11.297 26-05-2021, 04:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio per sony httdwg-800 paul1271 2 959 26-05-2021, 01:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.