Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NUOVO IMPIANTO
#31
metti qualche punto fermo, sei un pò confuso , difficile seguirti..
Pensi di prendere la CZ 703 o Prendi la CZ703?
Pensi di prendere un kit completo o come ti è stato suggerito da Dago potresti pensare a un ibrido?
Rispondi

#32
(15-02-2014, 03:36 )jin1986 Ha scritto:
(14-02-2014, 20:31 )DragonHB Ha scritto: Ma se prendi la cz703 a che ti servono i crossover? Tongue

be avere un cross over passivo è meglio no?Smile

da quando in qua?!

il meglio è sempre relativo, in alcuni casi può essere meglio l' una o l' altra soluzione..

sei molto indeciso e poco informato, prova a fidarti di noi, vedrai che che ti viene su un bell' impiantino! Smile

Con una cz703 può gestire in maniera efficacie un due vie più sub, e la vedo anche in linea qualitativa con i wf e tw suggeriti, mi sembra un bel progetto..

per ottenere ancora di più puoi pensare a biamplificare con due ampli specifici, uno raffinato e con poco wattaggio in alto, ed uno magari più robusto in basso; oppure va benissimo anche un unico 4 canali, che sia però lineare su tutta la gamma e qualitativo, nel mercatino si sprecano..

condivido anche l' idea di aggiungere solo in futuro un sub, se ora il budget non te lo concede...ma l' importante è prima fare le cose BENE (inso-installazione-taratura) davanti;

per una sez. sub che strimpelli già benino non dovrai spendere un botto, ti basteranno anche sui 350 euro tra sub(nuovo) e un bel old school e sarai a posto.

che dici ti garba?

Michele Wink
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#33
Prendo cz703 sicuro. E un kit per risparmiare hsk 165xl costa troppo..quindi hv165xl con dei tw non tanto costosi. Oppure prendo il kit focal ps165f che costa sui 200.
O le tec sq6 e due tw da non spendere molto
Rispondi

#34
non ne usciamo più, torniamo sempre al punto di partenza. Allora prendi quello che ti ispira di più, a questo punto non ha senso indirizzarti..Big Grin

Ciao

Michele Smile
Sognando il nuovo impianto:

Nell' armadio>>>Nakamichi MB-100
Rispondi

#35
E ma perche il kit della hertz costa troppo Smile help meee :-)
Rispondi

#36
(15-02-2014, 06:13 )Dago Ha scritto: non ne usciamo più, torniamo sempre al punto di partenza. Allora prendi quello che ti ispira di più, a questo punto non ha senso indirizzarti..Big Grin

Ciao

Michele Smile

..e qui caro Michele mi hai tolto le parole di bocca...
Rispondi

#37
io preferisco cross over passivi...ma i kit da 300 euro non vanno bene..voglio spenderwe al massimo 250 per un kit.

se prendo le hv165xl poi come faccio con i crossover?
Rispondi

#38
Te li fai tu..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#39
per i crox passivi, ti posso consigliare di farteli fare da un installatore che abbia un minimo di esperienza, e sistemi di rilevazione, puoi anche cimentarti tu, per farti un pò di cultura, sul campo passivo, se vuoi ottenere buoni risultati dal tuo kit
Rispondi

#40
(15-02-2014, 21:54 )gigispl Ha scritto: per i crox passivi, ti posso consigliare di farteli fare da un installatore che abbia un minimo di esperienza, e sistemi di rilevazione, puoi anche cimentarti tu, per farti un pò di cultura, sul campo passivo, se vuoi ottenere buoni risultati dal tuo kit

ma un cross passivo realizzato ad hoc quanto mi costa?

perche se prendo hv165xl (160 euro) + 2 TW (al massimo di 50 euro)
sono gia a 210 euro..per i cross non volevo spendere piu di 30 euro.

ce la faccio?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.