Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
aiuto x FA
#11
Ah caspita mi sn sbagliato ...no è fuori portata lo Steg..avevo visto male scusate...quindi lo eliminerei dalla mia lista... Smile

Cmq appunto consigliatemi voi...anche perchè ripeto sn diversi.. ad es. il lanzar vibe lo danno x 300 rms x 2...un audison sr 60x2 allo stesso prezzo praticamente....e li che ho bisogno di una mano! Smile
Rispondi

#12
E' un peccato che tu non valuti l'usato, con 150€ ci vengono ampli di tutto rispetto, per esempio un pq10 che ora potresti utilizzare sul fronte e un domani, se farai un upgrade, lo dedichi ai tweeter.

Sul mercatino c'è l'imbarazzo della scelta Smile
Rispondi

#13
Ragazzi sebbene condivido il pensiero generale, invito a indirizzare l'utente secondo le sue specifiche, vuole un ampli nuovo, che amplio nuovo sia, e questo è il mio consiglio; Per quella cifra uno vale l'altro o quasi, potresti pensare al Groundzero, giusto per cambiare un pò.
Rispondi

#14
(19-02-2014, 03:52 )Bioss Ha scritto: Ragazzi sebbene condivido il pensiero generale, invito a indirizzare l'utente secondo le sue specifiche, vuole un ampli nuovo, che amplio nuovo sia, e questo è il mio consiglio; Per quella cifra uno vale l'altro o quasi, potresti pensare al Groundzero, giusto per cambiare un pò.

Scusa, hai perfettamente ragione.

Io stesso quando anni fa mi sono avvicinato al caraudio volevo solo ampli nuovi per paura di buttare via i soldi ecc. ed avere la garanzia.

Poi quando ho ascoltato i primi old school, che ovviamente costavano la metà (anche meno) di quello che avevo speso sul nuovo, mi sono reso conto di aver buttato via i soldi. XD

Per questo, dato che l'utente magari è alle prime armi, mi piacerebbe fargli capire il concetto di cosa vuol dire comprare un old school ben suonante con un rapporto qualità prezzo ottimo rispetto a un ampli nuovo, risparmiando anche dei soldi, visto che per il futuro vorrà qualcosa di più qualitativo. Smile
Rispondi

#15
Zapco St-2x (vecchia serie iforce) per surclassare tutti gli Ampli nuovi menzionati. .

Il listino dell'Amplificatore è di 199€ ma lo trovi a 169 € nuovo (se riesci)

Oltre ad essere timbricamente superiore, ti servirà senza ombra di dubbio in futuroWink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#16
(19-02-2014, 04:26 )nuccio hi-fi Ha scritto: Zapco St-2x (vecchia serie iforce) per surclassare tutti gli Ampli nuovi menzionati. .

Il listino dell'Amplificatore è di 199€ ma lo trovi a 169 € nuovo (se riesci)

Oltre ad essere timbricamente superiore, ti servirà senza ombra di dubbio in futuroWink

Emanuele

Ottimo EmaWink
Rispondi

#17
No io innanzi tutto vi ringrazio... capisco gli old school e sn sicuro che siano migliori ma nn so, il nuovo in questo momento lo prediligo ma apprezzo quello che dite... quindi uno vale l'altro se non x lo zapco??
Rispondi

#18
Con lo Zapco, la qualità superiore è assicurata. ..

Pur essendo "la porta di ingresso" di casa Zapco, comincia ad essere un amplificatore Serio...

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi

#19
Ok bene... ma nn è poco potente x il kit? Dico io e.... Smile
Rispondi

#20
Te ascoltalo e poi mi dici se può bastare..Wink

Emanuele
SORGENTE MCINTOSH-CLARION Hx-D2
MONOLITHIC MSI GOLD CLASS A AS/50.2 ---->BEWITH CONFIDENCE C-50/CUPS G-50
MONOLITHIC MSI GOLD100-->MIDWF BEWITH A130II/G-130
MONOLITHIC MSI R/3004 ---> SUBWF BEWITH CONFIDENCE C180II/G-180

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Nuovo acquisto: orion 2150sx, un aiuto sull'elettronica? TreLuppoli 66 23.977 08-11-2022, 17:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Aiuto amplificatore Luca88 83 25.025 01-11-2022, 13:20
Ultimo messaggio: chocolet1
  AIUTO !!! posizione amplificatore mioro87 5 1.669 26-05-2021, 09:43
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO!! configurazione amplificatore born_to_fly87 10 2.530 26-05-2021, 09:02
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AIUTO! COME REGOLARE L'APMLIFICATORE! pieroboss 7 2.074 26-05-2021, 08:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.