Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consigli: subwoofer tec pxw 15 d2 380mm, amplificatore hertz hcp 1d
#1
buonasera, sono nuovo del forum, vi seguo da molto e siete davvero bravi.
vi espongo il mio progetto e il mio problema, sto realizzando il mio primo impianto, quindi sono davvero alle prime armi, ho acquistato un subwoofer della tec "pxw 15 d2 380 mm 320 w rms" e un amplificatore della hertz "hcp 1d", il problema si è creato nel momento in cui mi sono messo a costruire il box reflex, so che bisogna essere precisi per questo genere di box e non si puo sbagliare, ora metto il link con i dati tecnici di entrambi i componenti:
subwoofer pxw 15 d2:
http://www.ebacoustic.it/prod_images/PXW15.pdf

amplificatore hertz hcp 1d:
http://www.hertzaudiovideo.it/Doc/hertz_HCP1D_tech.pdf