Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
rta software
#1
c'è un software rta per misurazioni che sapreste consigliarmi? grazie
Rispondi

#2
TrueRta.








Rispondi

#3
io lo installato ma collegando al pc nella presa mic, il microfono in dotazione con la p80 pioneer, la realtà nel acquisizione non è delle migliori? dovrei prendere microfono e scheda esterna?
Rispondi

#4
Mai confrontato, non saprei, anche se avere un mic serio é sicuramente meglio.








Rispondi

#5
Credo che non si possa usare il microfono della pioneer perchè penso che ci sia al suo interno una capsula economica che è adattata tramite filtri all'ultilizzo con quella sorgente mentre l'ecm 8000 dovrebbe essere per uno uso più diffuso. Ovviamente ogni microfono ha le sue caratteristiche. Ho preso l'ecm8000 perchè il piú economico ma credo sempre meglio della capsula data in dotazione con la sorgente. Come scheda audio sempre meglio utilizzarne una con delle caratteristiche di un certo livello e con la phantom. Io ho la m-box 2 mini che è una buona scheda audio con un buon preamp, non come la digi003, però sicuramente più comoda. Alla fine sul sito della true rta c'è nell'esempio una emu, che è la serie professionale della creative e costa anche poco. La mia quindi dovrebbe andare più che bene.
Rispondi

#6
REW Wink
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#7
RatInACage non sarebbe male avere una guida come utilizzare REW, saresti in grado di farla per il forum?
Rispondi

#8
(17-05-2014, 20:22 )RatInACage Ha scritto: REW Wink

peccato che non riesco a scaricarlo... il file zip ha qualche problema in estrazione.
Rispondi

#9
Con arta saperlo usare ci fai di tutto, io o imparato soltanto fare i tempi di volo, poi con truerta fai il resto ovio prima a orecchio cerco di trovare la fase acustica e livelli poi passo alla rta.
Avere una alternativa a questi due software non sarebbe male, poi da quanto si legge in giro sembra molto valido.
Rispondi

#10
prova con questo, non è zippato
https://drive.google.com/file/d/0BxHIxVc...sp=sharing
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.