Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto per Suzuki Ignis
#1
Ciao a tutti, premetto che sono un neofita in questo campo quindi scusatemi se faccio domande stupide / dico castronerie Rolleyes

Posseggo una Suzuki Ignis del 2005 (si lo so non è proprio il massimo per farci un impianto) con impianto di serie

Dovrei cambiarci autoradio e altoparlanti frontali (e in caso, in futuro, quelli posteriori + subwoofer, vediamo intanto a quanto arrivo di spesa) perchè appena alzo un po troppo il volume inizia a distorcere e a sentirsi da cani soprattutto sulle tonalità basse (e se me ne sono accorto io che sono un neofita avete già capito quanto pena fà stò impianto di serie)



Budget: 300 - 350€ (autoradio + altoparlanti frontali + kit/lavoro) mi va bene anche roba usata nel mercatino nel caso fossero pochi

Musica: Un po tutti i generi ma in prevalenza Dance/elettronica, Rap



Visto l'auto poco diffusa vi ho fatto delle foto così che capiate bene la situazione

http://s72.photobucket.com/user/4ndre4-i...tory/27045



In particolare volevo sapere:

1) come autoradio secondo voi mi conviene prenderne una 2 din sui 150€ come la Pioneer FH-X700BT (+ mascherina/kit per farcela entrare) o è meglio puntare ad una classica 1 din che magari costa anche un po meno ed è migliore (+ sempre la mascherina/kit)?? che modelli mi consigliate in caso (da tenere in cosiderazione che per le mie esigenze mi serve ingresso USB e possibilmente il bluetooth)?


2) gli altoparlanti frontali sono solo da 10cm e come potete vedere nella prima foto il pezzo che ricopre l'altoparlante è sagomato per i 10cm, in questo caso cosa mi consigliate? prendere degli altoparlanti di buona fattura da 10cm (avevo visto le HERTZ EM100 energy su ebay) o prenderne di più grandi (come faccio a capire se ci stanno?) e tenerli senza copertura? Quali marche/modelli mi consigliate che rientrino nel budget?

Scusate il papiro ma stò brancolando nel buio Big Grin