Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO!Passaggio cavi fiat seicento
#1
Sad 
Salve a tutti , ragà chiedo aiutissimo...sono 2 volte che cerco di passare i cavi di alimentazione dal vano motore all'abitacolo della mia fiat seicento MA NIENTE....oggi sono stato 2 ore con la testa sotto lo sterzo a cercare fra i pedali... Sad sono abbastanza afflitto e disperato...se qualcuno può spiegarmi NEI MINIMI DETTAGLI dove farlo uscire gentilmente...sarebbe fantastico avere una foto....GRAZIE HuhSadSad
Rispondi

#2
(29-03-2014, 05:26 )jd00 Ha scritto: Salve a tutti , ragà chiedo aiutissimo...sono 2 volte che cerco di passare i cavi di alimentazione dal vano motore all'abitacolo della mia fiat seicento MA NIENTE....oggi sono stato 2 ore con la testa sotto lo sterzo a cercare fra i pedali... Sad sono abbastanza afflitto e disperato...se qualcuno può spiegarmi NEI MINIMI DETTAGLI dove farlo uscire gentilmente...sarebbe fantastico avere una foto....GRAZIE HuhSadSad

Prima cosa guarda da fuori non da dentro..... dal lato dove sta la batteria segui un po i cavi e vedrai che si infilano dentro.... ci deve essere un gommotto passacavo
Trova prima questo e poi ne riparliamo
Rispondi

#3
Dipende dalla sezione del cavo. Trovi un passaggio dietro il tachimetro insieme al fascio di cavi della vettura. Oppure guarda in direzione del cavo della frizione accanto ci dovrebbe essere un tappo
Rispondi

#4
Ho gia controllato un bel pò...il cavo è sottile non ricordo la sezione sarà da 8 , quelli dei kit da 15-20 euro...quelli da 60Ampere....avrei bisogno però di spiegazione più specifica per il mio modello di auto
Rispondi

#5
smonta le plastiche sotto il tergicristallo e trovi di sicuro un buco
Rispondi

#6
Quali cavi dovrei seguire?quello rosso del positivo?perchè scompare sotto il motore...Io ho visto 1 foto di qualcuno che il cavo l'ha passato in un buco sopra il parafango sinistro...lato opposto della batteria...c'ho provato pure io però non so dove esce...in modo molto ''stupido'' ho infilato là il cavo e iniziato a spingere...1 volta è uscito sotto la macchina , un altra volta è arrivato in fondo ma poi dove entra?io volevo invece entrare dalla macchina e uscire sul motore...comunque accetto consigli e tutto...quindi ripeto , dovrei seguire il cavo rosso dalla batteria?
Rispondi

#7
(29-03-2014, 07:10 )jd00 Ha scritto: Quali cavi dovrei seguire?quello rosso del positivo?perchè scompare sotto il motore...Io ho visto 1 foto di qualcuno che il cavo l'ha passato in un buco sopra il parafango sinistro...lato opposto della batteria...c'ho provato pure io però non so dove esce...in modo molto ''stupido'' ho infilato là il cavo e iniziato a spingere...1 volta è uscito sotto la macchina , un altra volta è arrivato in fondo ma poi dove entra?io volevo invece entrare dalla macchina e uscire sul motore...comunque accetto consigli e tutto...quindi ripeto , dovrei seguire il cavo rosso dalla batteria?

Devi entrare dal lato guida ....
Mo nonso se il cavo è rosso o nero ....
Comunque cista anche il cavo per aprire il cofano motore
Rispondi

#8
Devo vedere....dal buco che è molto evidente nel vano motore...entano due guaine con dei fili colorati dentro....ma non trovo via d'uscita da la....vedrò bene magari di infilarci una sonda magari esco da qualche parte....uff sono stato 2 ore oggi -.-'
Rispondi

#9
(29-03-2014, 07:24 )jd00 Ha scritto: Devo vedere....dal buco che è molto evidente nel vano motore...entano due guaine con dei fili colorati dentro....ma non trovo via d'uscita da la....vedrò bene magari di infilarci una sonda magari esco da qualche parte....uff sono stato 2 ore oggi -.-'

E quello è il foro ....
Vedi bene che è tutta gomma.... usa molto sapone meglio se svelto o nelsen per i piatti senno non lo infili mai quel cavo
Rispondi

#10
C ho provato senza riultati...ma dove dovrebbero uscire all interno dell auto?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  Problema sottochiave radio fiat qubo AlleBert 2 271 20-02-2022, 20:34
Ultimo messaggio: megane
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.