Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sistema audio cinema e musica
#1
Salve ragazzi volevo acquistare un sistema audio per home, l'utilizzo che ne andrò a fare è musica e cinema. Volevo spendere poco perchè la TV la utilizzo poco quindi il sistema non mi conviene comprarlo costoso. Cosa mi consigliate? io ho visto in casa onkio ci sono dei sistemini pronti 5.1 che hanno prezzi abbordabili intorno ai 300 euro. Oppure in casa Yamaha.Aspetto i vostri consigli.
Rispondi

#2
Nessuno sa consigliarmi un home cinema che vada bene e costi il giusto ( non cerco niente di particolarmente performante, ma un buon prodottino) . Budget 300 massimo 400 euro.Blush
Rispondi

#3
(01-12-2010, 17:17 )mioro87 Ha scritto: Nessuno sa consigliarmi un home cinema che vada bene e costi il giusto ( non cerco niente di particolarmente performante, ma un buon prodottino) . Budget 300 massimo 400 euro.Blush

Di marche ti consiglio
(amplificatore) un Yamaha o un marantz,
(Diffusori) jamo..

Poi se vuoi sprendere di meno ti consiglio un Sony, e uno stereo normale però come diffusori non scherzano.. mi sono trovato bene con i diffusori Wink

(01-12-2010, 17:17 )mioro87 Ha scritto: Nessuno sa consigliarmi un home cinema che vada bene e costi il giusto ( non cerco niente di particolarmente performante, ma un buon prodottino) . Budget 300 massimo 400 euro.Blush

Di marche ti consiglio
(amplificatore) un Yamaha o un marantz,
(Diffusori) jamo..

Poi se vuoi sprendere di meno ti consiglio un Sony, e uno stereo normale però come diffusori non scherzano.. mi sono trovato bene con i diffusori Wink
Rispondi

#4
Per quella fascia di prezzo sono un pó tutti uguali anche se preferisco come marche onkyo o pioneer sempre per quella fascia di prezzo. La yamaha ha un rapporto qualità prezzo sfavorevole per quella fascia.
Rispondi

#5
(03-06-2014, 04:25 )mazzolo130 Ha scritto: Per quella fascia di prezzo sono un pó tutti uguali anche se preferisco come marche onkyo o pioneer sempre per quella fascia di prezzo. La yamaha ha un rapporto qualità prezzo sfavorevole per quella fascia.

Un Sony ti consiglio.. SS è l'iniziale
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ascoltare della buona musica peter__rey 0 1 08-11-2022, 08:31
Ultimo messaggio: peter__rey
  Audio, slider computer non funziona FoxAdriano 0 1 01-10-2022, 00:04
Ultimo messaggio: FoxAdriano
  Come impostare il PC per la corretta riproduzione della musica in Hi-Res Albyrich 0 1 13-07-2022, 06:22
Ultimo messaggio: Albyrich
  Consigli acquisto amplificatore e casse per giradischi, tv e musica liquida mikelegnr 1 451 22-09-2021, 22:37
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Consiglio collegamento impianto audio Willo 5 688 09-06-2021, 06:19
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.