Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ennesimo loop di massa
#21
controllato l'autoradio e c'e continuità! cosa intendi con l'ultima frase?
Rispondi

#22
Che non devi prendere il negativo dall'iso della sorgente ma ti devi portare un cavo fino a dove prendi il negativo dell'ampli, cioè la parte scartavetrata della lamiera. Con il ps intendo che dovresti controllare il connettore iso caso mai qualche segnale del canbus entra li dove non dovrebbe entrare e ti genera rumori
Rispondi

#23
quindi interrompere il negativo dove entra l'iso e portarlo dalla lamiera dove parte il negativo dell'ampli fino all'iso?
Rispondi

#24
Esatto
Rispondi

#25
domani provvedo! intanto grazie mille Smile
Rispondi

#26
Ho provato a collegarlo alla massa dell'ampli con un cavo della 220 e non ci sono cambiamenti notevoli!! altre idee su cosa possa essere? e mettere un filtro sull'rca risolverebbe qualcosa?
Rispondi

#27
Magari non hai dei buoni connettori rca. Fatti dei cavi semibilanciati
Rispondi

#28
Cioè?
Rispondi

#29
Penso che i tuoi cavi per collegare la sorgente all'ampli non siano di buona fattura. Pertanto ti consiglio di acquistare, anche qui sul forum visto che c'era un utente che li costruiva, o di autocostruirteli dei cavi schermati in modo particolare. Se cerchi su google "rca semibilanciati" trovi le info che cerchi e anche gli schemi
Rispondi

#30
I miei dovrebbero essere rca schermati! Oggi controllo e ti faccio sapere! Secondo te un filtro all'rca non risolverebbe nulla?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  massa su alluminio avvitata nel legno....rischio?? sweet_boyxx 5 1.261 26-05-2021, 08:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  due masse uguale anello di massa? nico156 10 2.825 24-05-2021, 08:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Woofer a massa Speedygtc 5 1.307 23-05-2021, 17:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  contatto di massa. come testarlo pinc0 2 862 12-05-2019, 05:26
Ultimo messaggio: pinc0
  Dubbio massa a terra marcobros 4 1.485 16-07-2018, 23:05
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.