Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
marca non ancora nota
#1
Ciao professionistiBig Grin non sapevo su che sezione mettermi spero sia quella giusta!!
Mi sto rifacendo l impianto da zero per cui fronte sub e tutto. Ora un mio amico si sta allestendo la sua macchina di altoparlanti di marca od!!
Marca italiana uscita da meno di un anno.
Me le ha consigliate dicendomi che vanno fortissimo molto di piu delle solite ciare dragster ecc...
Ragazzi come faccio a fidarmi non conoscendo questa marca??
Se ne sapete qualcosa o chi le ha sentite riportate i vostri pareri riguardo questa marca fantasma
Se volete dare un occhiata www.odaudio.it
Rispondi

#2
sconosciuto.

solo per dire:

con 30 euro in più rispetto ad una coppia del loro componente da 25cm, ci acquisti una coppia di PR310 Faital Pro.. che è un prodotto straordinario, conosciutissimo e apprezzatissimo.

vedi te...

ciao

Max
Rispondi

#3
il tw assomiglia, a parte la colorazione della flangia, a questo:


[Immagine: twningbo1_zpse375f4ff.jpg]

quello in foto, so chi lo produce (china), quanto costa, e ..quanto schifo faccia.

Big Grin
Rispondi

#4
ragazzi non offendete sp audio che io l'ho fatto e sè scatenato un'inferno ahahahah Big Grin scusate l'ot Big Grin
Simone
Impianto su toyota yaris TS del 2002

sorgente : jvc sh 1000  
Tweeter 4 xpl xtw 4621 -precison power pc 2150
Woofer 8 20 xpl - steg 310.2
sub Fi audio sp4 - 2 ct sounds 1400 link
Alimentazione 2 fam supernova hi fi : 80+100
Rispondi

#5
Quindi traendo le conclusioni è una imitazione "tarocca" della sp audio??
Poi il fatto che gli altoparlanti siano stati progettati escusivamente bicono la vedo una soluzione un po scadente. Comunque non avevo l'intenzione di acquistare qualcosa di questa strana marca, almeno non prima di un eventuale vostra approvazioneBig GrinBig Grin
Grazie delle risposte siete i miglioriWink
Rispondi

#6
(05-08-2014, 01:55 )Insane81 Ha scritto: ragazzi non offendete sp audio che io l'ho fatto e sè scatenato un'inferno ahahahah Big Grin scusate l'ot Big Grin

...vorrei vedere te, se non ti inc@xxeresti, dopo aver speso bei soldi per un elettrodomestico; poi scopri che il tuo vicino di casa ne ha preso uno che funge meglio, consuma meno... e costa anche meno!!
Rispondi

#7
non entro nel merito di certe scelte.
Rispondi

#8
la questione nasce un pò più a monte.

prima ancora che stabilire quali componenti acquistare, e poi saperli installare (e se essi sono in grado, di saperli anche far suonare), c'è da considerare sempre il RIFERIMENTO.

indipendentemente dai generi musicali che una persona ascolta, e dai livelli di pressione acustica di come è abituato ad ascoltare, bisogna capire quale sia il suo livello di riferimento.

se è un livello basso (sempre INDIPENDENTEMENTE DAI GENERI MUSICALI ETC), non ha problemi a farsi piacere componenti/sistemi mediocri; e la succedanea proliferazione di sistemi mediocri, stabilisce un "riferimento generale" cmq improntato al mediocre; ma tale è.
Rispondi

#9
esula dal contesto "gare".

se si abitua la gente a mangiare per una intera vita o quasi, dei pomodori di serra o importati (e ti garantisco, facendo il ristoratore.. che mi è capitato spessissssssssimo; molte più volte di quanto puoi immaginare), stai pur certo che quando assaggiano un autentico s. marzano o un ciliegino di pachino.. restano perplessi; perchè il loro "riferimento" di pomodoro, è il coltivato in serra, o l'importato dall'africa o dall'est europa.

riesco a farti capire il concetto?

è innanzitutto un problema di riferimento. poi segue tutto il resto.
Rispondi

#10
io per ovviare al problema del "monobrand", ho costruito la mia competenza e disponibilità commerciale su più marchi.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  dacisione marca impianto DeMoN_CT 7 2.632 26-05-2021, 11:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio x acquisto. Conoscete la marca Raveland? Salvo89 6 2.732 25-05-2021, 07:31
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio marca LG Alb 8 2.140 10-06-2010, 05:57
Ultimo messaggio: commandospirit
  Richiesta di aiuto:marca Ciby,modello 1.2 ciby 78 17.179 02-06-2009, 01:09
Ultimo messaggio: Tuniz
  La SOUNDSTREAM è un ottima marca? wmilan1989 1 2.598 26-02-2007, 11:01
Ultimo messaggio: wmilan1989

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.