Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto SQ su panda prima serie
#11
(24-08-2014, 06:05 )Bioss Ha scritto: Dovevi ridimensionarle prima di caricarle, sugli 800x600 andava bene.

La seconda immagine mi lascia un attimo allibito...

faccio io....Angel

Anche a me Gianluca....HuhSad
Dunque...quella tasca davanti al mediobasso, come fa a suonare? (non la tasca, il mediobasso)...hai voglia a fare i crossover...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#12
Dunque, rispondo alle vostre osservazioni.

Prima di tutto, quello non è un mediobasso, ma woofer puro.
Considerate poi che quello è l'unico modo per far suonare la panda, il motivo è molto semplice: il peso.
E' pur vero che potevo fare le tasche in legno, ma prima di tutto non sapevo dove mettere i comandi dei vetri elettrici, secondariamente la tasca l'avrei persa lo stesso, e a lungo andare fra peso della tasca in legno, e peso della cassa, le cerniere della porta si sarebbero piegate.
Invece in questo modo tutto il peso del magnete è dentro la porta, suona senza nessun problema.

Ps: Come faccio a ridimensionare le foto?
Grazie.
Rispondi

#13
Vai tranquillo, non pieghi nulla sulla panda prima serie.
Rispondi

#14
Ciao, ho da porvi un quesito, fra un po' di tempo di farò fare, un'ultima modifica al mio impianto.
Si tratta di installare sulla capelliera, due casse a due vie alpine, con tweteer al neodimio spr 69 amplificandole con un'amplificatore alpine, dedicato al solo pannello, con spikon.
Costando più o meno la stessa cifra, avrei due opzioni: o prendo l'mrv f 300, 4 canali (sarei propenso a questo, per questioni di misure), oppure prendo l'mrx 17 2 canali da collegare sempre a ponte (leggermente più grande).
Lo farei mettere, nel bagagliaio, all'interno della struttura in mediodensity, preesistente nel bagagliaio, modificandola leggermente. Tutti e due sono classe D,e la potenza è quasi uguale.
Quale mi consigliate? Grazie.
Rispondi

#15
Nessuno dei due, abbandona proprio l'idea.








Rispondi

#16
Perché?
Rispondi

#17
Perché il pianale non si può proprio vedere Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#18
Ciao a tutti, è da un po' che non aggiorno il mio post causa mancanza di tempo.
Dalle ultime foto, ho fatto un paio di modifiche , ed ho messo: due radiatori passivi ciare da 20 cm installati sul box originale del mio sub, un secondo amplificatori due canali alpine classe D, e ho fatto un pannello con la nuovissima serie di ellitiche che alpine, che ho detto precedentemente, serie R, con magnete al neodimio, dal peso di 1kg e 30 grammi entrambe, a fronte dei 4 kg e 30 grammi,delle hertz hcx 690 nuova serie.

Ecco le foto dell'impianto ultimato, devo ancora mettere una protezione agli amplificatori, a parte il plexiglas mi date un consiglio? Grazie.

[Immagine: unnamed_2.jpg]
invia immagini
[url=http://postimage.org/index.php?lang=italian]image share
/[img=http://s10.postimg.org/t311e3lzd/unnamed_9.jpg][Immagine: unnamed_5.jpg]
url immagine
host immagini/[Immagine: unnamed_6.jpg]
hostare immagini
Rispondi

#19
Un lavoro pulito direi. Ma i radiatori passivi come hai deciso di metterli? Come hai simulato il sistema?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#20
Ciao, il sistema alla fine è: tre vie anteriore e quattro vie posteriore più sub
Il fronte anteriore/ due vie nei fianchetti/sub è amplificato con l'alpine pdx 5
Il secondo amplificatore è l'mrx t 17 due canali, dedicato solo al pannello.
Entrambi classe D. Per metterli cosa intendi? regolarli? Se si i
radiatori passivi sono regolati a 31 hertz, tramite il kit di rondelle in dotazione, utilizzando una sola rondella.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.