Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
passaggio alimentazione ampli
#1
salve a tutti, sono iscritto da poco e vi chiedo un consiglio. ho una grande punto ed ho iniziato a passsare i cavi per nuovo impianto , ma m sono trovato davanti ad un problema. qualcuno di voi sa da dove o come passare il cavo d'alimentazione che va dalla batteria al vano interno dell'auto?grazie mille
Rispondi

#2
Ciao, io ho una Classe A e la batteria è sotto il sedile del passeggero quindi non ho avuto questo problema (nell'auto precedente non ti dico come ho fatto sennò qua mi linciano!). Però dal vano motore entrano diversi cavi per le apparecchiature di serie, dovrebbe esserci un condotto gommato che attraversa la lamiera ed entra nell'abitacolo vicino ai pedali (almeno in alcune auto è così). Comunque bisogna prendere adeguate precauzioni per proteggere il cavo e i contatti... se hai già il materiale ti puoi rivolgere a un istallatore o a un elettrauto. Dovrebbe fare il lavoro in breve e chiederti poco.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
Da dentro sopra la frizione ce un buco, infila una sonda e vedi dove arriva. Il mio amico ha portato in auto il cavo cosi sulla gp
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#4
grazie mille delle risp. domani controllo poi vi aggiorno...prevedo che nn sia cosi' semplce :-)
Rispondi

#5
ciao sulla grande punto puoi farlo passare anche da sotto il tergicristalli del lato giudatore anche se non è propio cosi semplice non so come caricarti una foto comunque sul web qualche immagine o foto la recuperiSmile calcola che devi smontare il tergi e il coperchio che sta sotto per arrivare a poter fare un foro sulla gomma che comunica tra abitacolo e cofano
se riesci a trovare quello che dice headhunterz sarebbe meglio perche è piu sempliceSmile e eviti di smontare mezza auto
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Bmw e34 serie 5 touring passaggio cavi Cristesi 0 121 27-02-2022, 00:15
Ultimo messaggio: Cristesi
  Passaggio cavo alimentazione jd00 0 199 29-12-2021, 04:27
Ultimo messaggio: jd00
  Doppia batteria per alimentazione di vari dispositivi Nubiro20 2 467 02-08-2021, 07:54
Ultimo messaggio: Nubiro20
  collegare alimentazione ypsilon 2007 - iso bini2000 0 333 13-07-2021, 06:00
Ultimo messaggio: bini2000
  alimentazione golf V mioro87 2 1.627 26-05-2021, 13:07
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.