Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlanti per sala da ballo
#1
Buonasera a tutti!
Sono un'insegnante di danza, sto ristrutturando la mia scuola e devo prendere due coppie di casse per ognuna delle due sale (entrambe di poco meno di 100mq) e pensavo a casse da scaffale.
Avete dei suggerimenti? Onestamente me ne intendo poco-niente quindi non so nemmeno quale sia il budget diciamo "onesto" nel mio caso. Penso che rimanendo sui max 100€ a coppia potrei gestire la spesa abbastanza bene, ma se scelgo io finisco con il basarmi solo sul budget e non vorrei prendere proprio una sòla, come si suol dire Wink

Grazie mille a tutti voi!
Anna
Rispondi

#2
Ciao anna..cone da regolamento passa prima a presentarti nella sezione presentazioni. .il tuo budget mi sembra un po.pochino..ma aspetta qualcuno piu ferrato in argomento e ti sapra dire meglio
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#3
ops! chiedo scusa provvedo subito.

Comunque se non esiste niente di decente in quella fascia di prezzo sono aperta ad altre proposte, solo non vorrei spendere troppo (anche perché spesso la qualità delle nostre musiche è un po' scadente quindi non so quanto ne valga la pena).
Rispondi

#4
Purtroppo i diffusori attivi non li regalano e se è una sala da ballo la musica presumo la sentirete ad un certo volume.
Puoi guardare in casa Proel alla ricerca di qualcosa adatto alle tue tasche.
Magari sull'usato.
Ma con 100€ non ci fai niente purtroppo
Rispondi

#5
Grazie mille djbert.
Stavo dando un'occhiata ai Magnat Monitor Supreme 200... si trovano su amazon a 90€.
Sono quindi insufficienti?

Per quanto riguarda il volume non dipende, di fatto, dall'amplificatore?