Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
alpine pxe-h650
#1
ciao a tutti,ho comprato pochi giorni fa questo processore da abinare all'autoradio (non di serie) per il mio impianto 3 vie,stò aspettando un'amico per montarlo perché ho visto che è abbastanza complicato,volevo sapere qualche parere da chi lo ha già provato visto che girando su internet ho trovato solo discussioni in inglese in merito...
grazie in anticipo
Rispondi

#2
ragazzi spero possiate aiutarmi perché ho riscontrato vari problemi con questo processore ora che l'ho montato,
ho fatto l'equalizzazione automatica con il microfono che sò che non è l'opzione migliore ma non è venuta malaccio,i vari problemi sono che va in distorsione a volume molto piu basso di prima che lo montassi e appena alzo un pò si sente veramente da schifo.. (non fruscii ecc.. ma vera e propria distorsione insopportabileAngry)
i tagli sono fatti bene in base alle caratteristiche degli altoparlanti,e oltre a questo il subwoofer non potendo alzare non si sente neanche la meta di prima e premetto che il gain dell'ampli è già a 3/4.
Rispondi

#3
controlla se le impostazioni dell'autoradio sono a posto... tipo filtri, equalizzatori, loudness, fader ecc, dovrebbero essere sempre tutti a zero o disattivati soprattutto alla prima impostazione del processore. Di più non mi viene in mente visto che un dsp da 500 e passa euro non dovrebbe fare proprio schifo! Il gain era a 3/4 anche prima di mettere il dsp o l'hai alzato dopo?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#4
(03-09-2014, 09:45 )TreLuppoli Ha scritto: controlla se le impostazioni dell'autoradio sono a posto... tipo filtri, equalizzatori, loudness, fader ecc, dovrebbero essere sempre tutti a zero o disattivati soprattutto alla prima impostazione del processore. Di più non mi viene in mente visto che un dsp da 500 e passa euro non dovrebbe fare proprio schifo! Il gain era a 3/4 anche prima di mettere il dsp o l'hai alzato dopo?

il gain èra cosi da prima,come tutto il resto,sullo stereo ho messo in flat e tutto a 0.oggi con un istallatore mi sono mosso un pò tra i settaggi del dsp e ho trovato cose come gain woofer sx -13 e woofer dx +13 HuhHuh.....
cosi ho preso un appuntamento per domani per vedere se riusciamo ad'equalizzarlo ad'oracchio,speriamo bene...
l'unico problema che rimane e non mi spiego sono i weeter che cracchiano e la distorsione...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  filtro passa alto alpine-9880 omarix 4 2.065 25-05-2021, 02:29
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Alpine SPG-17CS snanni 15 2.998 25-07-2018, 05:09
Ultimo messaggio: snanni
  Dubbi su Xover 3-way Alpine serniko97 0 1.131 07-05-2016, 07:07
Ultimo messaggio: serniko97
  regolazione alpine ida x100M filtri passa alto/basso snake70 0 936 23-03-2016, 08:26
Ultimo messaggio: snake70
  Alpine pxa701 fra77 1 931 17-02-2016, 09:05
Ultimo messaggio: taurus67

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.