Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pioneer DEH-80PRS: richiamare settaggi
#1
Salve a tutti,
so che molti di voi conoscono bene questa sorgente quindi ecco una domanda che la riguarda: c'è un sistema (e se si quale) per salvare configurazioni audio diverse (comprendenti allineamento temporale, fader, equalizzatore, etc...) e richiamarle rapidamente con un click per passare ad esempio da un'ottimizzazione "fornte anteriore" ad una che sia "fronte anteriore e fronte posteriore"?

Grazie in anticipo!
Rispondi

#2
ciao che io sappia puoi settare i ritardi in base alle persone che sono in auto cioè 1 passeggiero lato guidatore o 1 passeggero sedile destro o tutti e 4 o nullaSmile
puoi anche memorizzarti 2 grafici sull equalizzatore come vuoi tuWink
per i tagli sinceramente non ricordo ma mi pare siano fissi e devi modificarli tu mentre i db di attenuazione cambiano da lato passeggero a lato guidatore o a tutti e 4 spero che hai capitoSmile
Rispondi

#3
(28-08-2014, 01:17 )paolo91 Ha scritto: ciao che io sappia puoi settare i ritardi in base alle persone che sono in auto cioè 1 passeggiero lato guidatore o 1 passeggero sedile destro o tutti e 4 o nullaSmile
puoi anche memorizzarti 2 grafici sull equalizzatore come vuoi tuWink
per i tagli sinceramente non ricordo ma mi pare siano fissi e devi modificarli tu mentre i db di attenuazione cambiano da lato passeggero a lato guidatore o a tutti e 4 spero che hai capitoSmile

Corretto, anche sulla p99 puoi memorizzare 5 equalizzazioni, ma non tutto il resto. Comunque per un ascolto sq la taratura giusta....è una solaUndecided
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#4
Si, la taratura giusta è una sola e sara fatta per ottimizzare l'ascolto del fronte anteriore dalla posizione di guida. Quando ho passeggeri accendo anche il fronte posteriore non amplificato e volevo sapere se c'era un modo per farne tener conto rapidamente all'autoradio, tipo:

Preset 1: ottimizzazione solo fronte anteriore
Preset 2: fronte anteriore amplificato e fronte posteriore non amplificato di riempimento, richiamando con un click tutti i settaggi del caso (dall'equalizzazione, ai ritardi, alle attenuazioni,tutto qullo che cambierebbe introducendo questa novita)

In questo modo potrei tenere la massima qualità di ascolto per me, senza mandare in vacca il tutto quando salgono passeggeri (aggiungere il fronte posteriore ad un sistema tarato per suonare solo con l'anteriore non mi sembra proprio fine... Ma non ho nenache intenzione di cambiare tutte le tarature manualmente per dei passeggeri!

Ora provo con l'opzione "Position" menzionata da Paolo91... Non ho ancora capito bene come funziona... Se modifica di per se dei parametri o serve solo per la funzione Auto EQ ed AT dell'autoradio...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pioneer DEH-P6000UB non si spegne tobotto 5 10.038 26-05-2021, 11:35
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help cavo caricatore cd pioneer CDXP670 Salvo 2 1.854 24-05-2021, 23:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pioneer fx k9b Kopp96 0 424 08-04-2020, 01:22
Ultimo messaggio: Kopp96
  Problema AUX Pioneer DEH-30MP Gdl80 1 657 11-03-2020, 19:32
Ultimo messaggio: Mirko Natale
  problema installazione autoradio pioneer Aurelio61 0 664 13-01-2020, 01:21
Ultimo messaggio: Aurelio61

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.