Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info BRAX e ANTIROMBO + SABBIA
#1
Bene ragazzi, ora ho la macchina dal carrozziere per farmi rimettere a posto la carrozzeria ma anche per farmi bucare le porte per installare i passacavi recentemente acquistati cosi posso FINALMENTE installare i componenti in firma.
Dopo poco pero credo che incrementero l'insonorizzazione (gia discreta) e lo faro con uno dei prodotti indicati nel titolo.

Oltre a una differenza (notevole) di prezzo...prestazionalmente come si distinguono ? meglio la brax o l'antirombo + sabbia o polvere di marmo ?

Per interventi sulla carrozzeria per riparare bozzi e quant'altro il carrozziere riesce a operare o non riesce perche si irrigidiscono troppo le lamiere ?

Eventualmente se non riuscisse bene a operare sarebbe il caso di rimuovere il materiale insonorizzante e quale sarebbe il piu facile da rimuovere ? a quanto ho capito la brax perche si scioglie con acqua se grattata via per bene, ma correggetemi se sbaglio.

Grazie in aticipo Smile
Rispondi

#2
se riesci a trovare la sabbia nera ferrosa è migliore della polvere di marmo e la sabbia normale perchè ha una densita 3-4 volte maggiore
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#3
Ok grazie del consiglio nel caso lo seguiro ! invece per quanto concerne le mie domande ?
Rispondi

#4
Deduco che se fai un bozzo in un senso il materiale abbia poi la capacità di flettersi anche in senso contrario.

Big Grin








Rispondi

#5
Ma no ok pero se mi viene uno dentro con la macchina metti (tocchiamo ferro) e mi piega la lamiera il carrozziere riesce a ritirarmela fuori o no ? e comunque come rimozione in ogni caso quale è la piu facile ?
Rispondi

#6
Riguardo alla facilità nella rimozione credo che sia indifferente: la pasta brax/antirombo viene applicata sul lato in alluminio del foglio insonorizzante, quindi per agire direttamente sulla lamiera bisogna proprio rimuovere il foglio butilico. Cerca di non imbussare la macchina, o almeno che sia per colpa di qualcun altro così paga la sua assicurazione Big Grin
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#7
.prestazionalmente come si distinguono ? meglio la brax o l'antirombo + sabbia o polvere di marmo ?
Rispondi

#8
Puoi tranquillamente risparmiare, e si, nessun problema in caso di incidente.

Non é mica cemento armato LOL








Rispondi

#9
razie marco allora mi sa che prendero antirombo sottoscocca e polvere di marmo visto che a Genova dove abito c'è il cimiteromonumentale piu grande di tutta Europa non credoci siano problemi a reperirla per due portiere ben trattatepiu cartella che quantita mi occorre secondo te ? (di antirombo e polvere)
Rispondi

#10
Mah..con 20kg ho fatto 4 porte e ne é avanzato parecchio.

Prendi 5kg!








Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Installing impianto :)...tdk 600,alpine ecc..INFO darioxx 3 1.575 26-05-2021, 12:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Quantità Buty-Brax diegogombi 20 2.937 23-05-2021, 17:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pasta Brax Audioflac 4 1.058 20-11-2018, 03:55
Ultimo messaggio: Audioflac
  info angelo jvc 0 532 02-04-2017, 00:54
Ultimo messaggio: angelo jvc

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.