Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo impianto per stanza 15mq
#1
Buona sera ragazzi volevo sostituire delle vecchie casse del pc(premetto che il pc ha una scheda madre con uscita digitale o analogico) ed ero indeciso tra questo YHT-1810 YHT-196YHT-196 o lg-BH7240B budget circa 280€
qualsiasi consiglio e ben accetto grazie mille.
Rispondi

#2
A quanto ho capito ti serve un home theater per pc. Io ti consiglierei un logitech z5500. È più valido di quanto si pensi
Rispondi

#3
concordo, c'è scritto logitech ma monta altoparlanti Tang Band di buon livello.. Smile
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

#4
non p che mi convincano tanto... vorrei qualcosa di nuovo uscito recentemente come i dispositivi che mi ho linkato, in merito a questo cosa ne pensate? quale scegliereste fra i due e perche?
Rispondi

#5
Io tra quelli elencati non mi sento di consigliartene nessuno poi fai tu. Io il mio pensiero l'ho espresso. Altrimenti aumenta il budget e punta su un pioneer o onkyo entry level.
Rispondi

#6
(18-09-2014, 23:38 )mazzolo130 Ha scritto: Io tra quelli elencati non mi sento di consigliartene nessuno poi fai tu. Io il mio pensiero l'ho espresso. Altrimenti aumenta il budget e punta su un pioneer o onkyo entry level.

aumentando il budget, quali mi consigli?
Rispondi

#7
http://m.ebay.it/itm/181497591292?nav=SEARCH
Tipo questo. Il sintoamplificatore va bene. Le casse un pò meno. C'è un kit uguale con casse a 2 vie. Quello è migliore.
Rispondi

#8
perdona la mia ignoranza, ma mi potresti spiegare come faccio a capire (oltre dal prezzo) la maggior potenza/qualita di suono del sistema che mi hai proposto rispetto a quello dell' LG BH7240B . Ti ringrazio in anticipo per il tuo tempo.
Rispondi

#9
Io ti ho proposto qualcosa che conosco e so per certo che funzioni. Io ti ho dato un consiglio. Poi sta a te farne buon uso. Detto ciò, se tu vuoi comprare lg fa pure non posso dirti io come spendere i tuoi soldi. Per sapere cosa e come devi cercare è troppo complicato perchè significherebbe dare in parte anche lezioni di elettronica. Io guardo prima il contenuto poi tutto il resto. Come rapporto qualità prezzo, quello da me indicato va bene per avere un prodotto mediocre. Se poi vuoi un prodotto scarso prendi lg. Non guardare solo la potenza. Ci sono 25 watt che suonano di più e meglio di un 70 watt comprato al centro commerciale ma hanno prezzi esorbitanti. Un altro consiglio che ti posso dare è di ascoltarli se ne hai la possibilità. I giudici finali devono essere le tue orecchie. Se trovi qualche altro prodotto non esitare a scrivere. Basta che non sia lg. Marca che rispetto e consiglio per tutto tranne che per l'audio
Rispondi

#10
Molto spesso i watt attirano gli utenti meno esperti, ma è l'ultimo dei parametri che si deve prendere in considerazione soiprattutto su prodotti da supermercato.

Lo Z5500 non è malaccio, ci farei un pensierino


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.