Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio e pareri amplificatori
#11
Momento momento momento...prima di procedere ti dico due cose...SECONDO ME ma anche altri quelle ovali dovresti cestinarle...non è che non ti piace il suono perche non gai insonorizzato le porte ?

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Rispondi

#12
Allora, visto che ormai le hai prova. Prima senza e poi con, poi di nuovo senza. È difficile sentire un miglioramento, mentre se passi a qualcosa di peggiore lo senti subito. Vedi se ti piace o meno, di solito però il pianale non va considerato a priori... per quanto riguarda l'insonorizzazione, se pensi che non cambierai auto per diversi anni, lascia stare tutto e prima di acquistare qualcosa falla come dio comanda Wink
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#13
Boh insonorizzare due portiere (per bene) non costa cosi tanto ! Sucuramente meno di un ampli di buon/ottimo livello

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Rispondi

#14
Io ho speso 130€ tirando molto sul prezzo dell'stp
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#15
L auto ce l ho da quasi un annetto è usata ma va bene se non da particolari problemi la tengo ancora per un pezzo Wink per quanto riguarda il pianale non sono cestinate ma suonano comunque bene, non saprei come fare per cestinarle, uguale insonorizzare le portiere, non saprei come fare, scusate ma non sono ancora molto pratico del car audio
Rispondi

#16
(14-10-2014, 09:52 )Quartoz Ha scritto: L auto ce l ho da quasi un annetto è usata ma va bene se non da particolari problemi la tengo ancora per un pezzo Wink per quanto riguarda  il pianale non sono cestinate ma suonano comunque bene, non saprei come fare per cestinarle, uguale insonorizzare le portiere, non saprei come fare, scusate ma non sono ancora molto pratico del car audio

LOL

Cestinare, significa buttarle, levarle , e pure io sono d accordo! Risparmia qualcosina x insonorizzare, le morel meritano!..il lavoro va fatto una sola volta e poi resta pure per eventuali upgrade!
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#17
Per insonorizzare ti serve un prodotto butilico e una pasta smorzante, la guida è nella sua sezione.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#18
Ma se con 150 euro si prendeva il pp2150am (adesso vado a vedere), non vorrai paragonarlo al Signat, con tutto rispetto per djbert? Quartoz qui vengono dati consigli per un impianto sound Quality (quoto gli altri per il discorso insonorizzazione e no alle casse dietro), vuoi anche un po di ricostruzione scenica così come incisa o "basta che pompa senza storcere"? Altrimenti tu chiedi consigli, e chi cerca di aiutarti ti indirizza da una parte mentre tu comunque vuoi andare da un altra...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#19
(15-10-2014, 02:52 )robyn971 Ha scritto: Ma se con 150 euro si prendeva il pp2150am (adesso vado a vedere), non vorrai paragonarlo al Signat, con tutto rispetto per djbert? Quartoz qui vengono dati consigli per un impianto sound Quality (quoto gli altri per il discorso insonorizzazione e no alle casse dietro), vuoi anche un po di ricostruzione scenica così come incisa o "basta che pompa senza storcere"? Altrimenti tu chiedi consigli, e chi cerca di aiutarti ti indirizza da una parte mentre tu comunque vuoi andare da un altra...

Sicuro che si prenda il 2150am a quel prezzo? E' un gran bell'ampli! simile da vedere al mio orion gx ma con tanta tanta potenza... Da quello che leggo nel manuale lo puoi usare praticamente ovunque: 102dB(A) di S/N, damping factor >500, thd allo 0,02%... tra l'altro a ponte è dichiarato 600W a 12V!
Se avessi i soldi lo prenderei a 150€...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#20
Ragazzi stessa cifra mi e stato proposto il rodek r480i cosa ve ne pare?? Lo conoscete?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pareri/impressioni Sony XM C6000 Maverix 119 20.712 17-11-2022, 03:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio acquisto amplificatore omega726 58 26.497 30-10-2022, 08:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  consiglio amplificatore per front e sub xax 81 28.257 30-10-2022, 08:49
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.