Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio e pareri amplificatori
#21
Anche quello poco noto ai più ma molto valido, come il signat. Però se dovessi dirti qual è meglio non saprei... a istinto il rodek ma dovrei prima guardare le schede tecniche. E conta che non li ho mai ascoltati.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#22
(15-10-2014, 02:52 )robyn971 Ha scritto: Ma se con 150 euro si prendeva il pp2150am (adesso vado a vedere), non vorrai paragonarlo al Signat, con tutto rispetto per djbert? Quartoz qui vengono dati consigli per un impianto sound Quality (quoto gli altri per il discorso insonorizzazione e no alle casse dietro), vuoi anche un po di ricostruzione scenica così come incisa o "basta che pompa senza storcere"? Altrimenti tu chiedi consigli, e chi cerca di aiutarti ti indirizza da una parte mentre tu comunque vuoi andare da un altra...

Lui vuole un 4 canali e con 150€ non è che ci sia una scelta vastissima per quello che chiede:

Amplificatore ben suonante
Potenza
Crossover per filtrare separatamente coassiali e kit anteriore

Visto il risultato che vuole raggiungere e la musica che ascolta, le coassiali al posteriore ci possono anche stare.
Soprattutto se va in giro con gli amici a sentire musica a palla in auto.
I miei si lamentavano sempre che dietro sentivano solo massaggi alla schiena ma musica zero XD
Rispondi

#23
Giusto Vincenzo, adesso chiede un 4 ma all'inizio cercava un 2, ecco il perché della mia risposta. Rispondendo a prima si, ne è capitati un paio di ottimamente tenuti ppi2150am, è vero che parliamo di ebay, però a seconda del venditore sbucano fuori ottimi oggetti ogni tanto e si può benissimo acquistare con le giuste precauzioni. Torniamo in tema del 4 canali allora.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#24
Ho chiesto prima un 2 canali perche pensavo di fare il fronte con un ampli dedicato e gli ovali con un altro 2 canali dedicato e e poi il sub con il suo ampli, poi alla fine ho deciso di mettere un 4 canali che Fa fronte e rear e il sub con il suo ampli dedicato tutto qui...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Pareri/impressioni Sony XM C6000 Maverix 119 20.712 17-11-2022, 03:40
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  Consiglio acquisto amplificatore omega726 58 26.497 30-10-2022, 08:51
Ultimo messaggio: chocolet1
  consiglio amplificatore per front e sub xax 81 28.257 30-10-2022, 08:49
Ultimo messaggio: chocolet1

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.