Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cortocircuito!
#1
Purtroppp mentre stavo montando i cavi dell'alimentazione dell'ads power plate 80 mi è scivolata la brugola e ha toccato positivo e negativo sul distributore facendo scintille!
I fusibili sono tutti interi, però sembra che il rockford suoni leggermente più basso dal lato sinistro, mentre il tweeter sininstro non suona...se alzo il gain del tweeter sinistro fa degli scrocchi, e fanno entrambi uno scrocchietto quando accendo la radio...ora provo con il vecchio alpine se ho fatto fuori i tweeter
Cosa può essere successo???
Rispondi

#2
Succede che non hai tolto tensione mentre lavoravi, è un errore banale ma grave. In teoria non dovrebbe essere quella la causa dei problemi, visto che il cc c'è stato sul distributore e l'ampli non era interessato. Però chissà...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
lo so hai ragione! ho provato l'alpine e funziona sui tweeter...se rimetto l'ads invece mi suona solo quello destro...c'è da dire anche che sul distributore ci ho lasciato il fusibile da 25a dell'alpine, mentre sotto l'ads c'è il suo da 15a
Rispondi

#4
Prova ad aprirlo e a vedere se fisicamente c'è qualche danno
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.