Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cassa chiusa in sportello
#11
(27-11-2014, 01:00 )mazzolo130 Ha scritto: No. Li ho avuti dalla azienda tramite email. Ma ti rispondono solo se non sei italiano. Questa cosa la puntualizzo sempre, con chiunque parli

Pechè questa cosa???


FA: Faital 8FE200 on STEG K202
     Ciare CT263   on Audison Lrx 2.250
SUB: Audiosystem X-Ion 15/1000 on STEG K203

-------IMPIANTO WIP FERMO DA MESI LOL-------
Rispondi

#12
Non lo so. Ho mandato 3 email, con tre diversi account e la risposta è stata sempre una domanda: where are you from? Ovviamente ho detto loro di essere italiano e non mi hanno risposto. A distanza di un mesetto ci ho riprovato e quando mi hanno fatto la solita domanda gli ho risposto di essere spagnolo o francese, non ricordo. Non solo, sono stati disponibili qualora avessi voluto altre informazioni
Rispondi

#13
Pazzesco...
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
secondo me hanno le loro ragioni. Mi duole dirlo ma internazionalmente noi italiani siamo gli zimbelli di tutti, e non possiamo negarlo, apposta ci prendono tutti per il c*lo, e non mi dilungo nel discorso della politica, se poi entriamo più nello specifico, nel mondo audio in generale, la situazione è ancor più imbarazzante visto che 99 italiani su 100 reputano qualità l'spl e il sql lo reputano cacca: basti guardarsi in giro, sempre e solo tamarri con sw capaci di sfondare l'auto se non irrigidita a dovere e sportelli pieni di tweeter piezo che usano anche come medi. e se li vantano come qualitativi. bah. Poi non ci lamentiamo se per esempio clarion, alpine, pioneer (nel suo marchio carrozzeria) ecc... esportano poco o nulla dei loro migliori prodotti in italia. Purtroppo è così, siamo messi male male male, e il mondo audio è proprio l'ultimo problema di cui preoccuparsi viste tutte le figuracce che facciamo giorno dopo giorno in tutti gli ambiti, forse si salva un poco la culinaria, ma giusto quella. Per fare un altro esempio: se provate a farvi un nome su ebay vi renderete conto che tantissimi, ma proprio tanti, venditori internazionali non spediscono in italia. Questo perché hanno avuto brutte esperienze con noi visto che tramite paypal un sacco di italiani, selezionando la spedizione non traciabile, hanno ottenuto il rimborso anche ad oggetto ricevuto, in maniera tale da avere l'oggetto gratis tramite rimborso per oggetto non ricevuto. E questo non succede pesantemente con altri paesi, siamo poco seri, non tutti ovviamente, ma il 90% (ottimisticamente) degli italiani, si. Peccato.
Ma comunque ho già fatto fin troppo off topic, piuttosto, sono curioso del risultato, appena finito il box posta le foto e le tue impressioni d'ascolto Big Grin
Offese audiofile
"Sei decentrato come un bewith"

[Immagine: lol5.gif]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema cassa attiva Gio77 0 467 05-03-2022, 03:55
Ultimo messaggio: Gio77
  problema calcolo litri lordi d questa cassa chiusa Rico 16 4.554 26-05-2021, 12:07
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Free air in cassa kangui 4 1.757 25-05-2021, 13:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cassa subwofer FrancescoAgostino80 2 643 30-03-2020, 03:32
Ultimo messaggio: FrancescoAgostino80
  Sportello in cassa chiusa per audison av k6?? Mirkoaudison 3 934 05-10-2019, 19:31
Ultimo messaggio: Mirkoaudison

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.