Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto AR Giulietta -
#1
Salve a tutti.
Ho un alfa romeo Giulietta.
Mi ritrovo questo amplificatore in casa sony xm gtx640 4x60.
Vorrei un po sfruttarlo, per non fargli prendere polvere.
Premesso che non so quale possa essere il livello qualitativo reale dell'ampli, vorrei mettere un kit due vie sul fronte ed eventualmente sostituire anche le casse posteriori con dei woofer adeguati.
Al momento ero orientato sul kit coral monza o sulla hertz modello hsk 165 (anche se ci sono più modelli).
Per il retro ci penserò in un secondo momento.
Partendo da questo ampli (ammesso che non faccia così pena), voi che cosa montereste sul frontale?
L'installazione e l'insonorizzazione la farei io, ma la casse verranno installate nei loro alloggi originali.
La sorgente per il momento rimane quella di serie, perchè non ho trovato nulla di valido che si possa integrare nella plancia originale. Non ho capito però se devo sfruttare gli ingrassi high level.
Per l'acquisto penso di andare sull'usato sperando di trovare delle buone occasioni.

Grazie mille a tutti per il supporto e la pazienza Smile
Rispondi

#2
Come kit anteriore mi orienterei su morel tempo 6. Dietro non metterei nulla e penserei a mettere invece un sub sull'ampli configurato a ponte. Se non hai i preout e vuoi mantenere la sorgente originale, allora o sfrutti gli ingressi hi level oppure metti un dsp. Informati bene se dalla tua sorgente è possibile estrapolare gli rca.
Rispondi

#3
(01-12-2014, 20:46 )mazzolo130 Ha scritto: Come kit anteriore mi orienterei su morel tempo 6.  Dietro non metterei nulla e penserei a mettere invece un sub sull'ampli configurato a ponte. Se non hai i preout e vuoi mantenere la sorgente originale, allora o sfrutti gli ingressi hi level oppure metti un dsp. Informati bene se dalla tua sorgente è possibile estrapolare gli rca.

Il sub purtroppo non me lo posso permettere in quanto ho famiglia e il baule preferirei averlo libero, anche se comunque potrei rimuoverlo ogni quanto non mi serve.
Per i preout purtroppo dallo stereo originale non si possono prelevale, quindi penso di sfruttare gli hi level dell'ampli.
Come ampli va bene o fa pena?
Salendo di budget sul 2 vie cosa mi consiglieresti? o in quel caso dovrei cambiare amplificatore?
Rispondi

#4
Quell'ampli non lo conosco. Ma penso sia sempre meglio di tante cinesate
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Migliorare impianto Fiat doblò giuseppel 2 950 17-03-2022, 17:35
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  upgrade impianto su bmw 320d e90 berlina bravo1 23 14.164 26-05-2021, 11:32
Ultimo messaggio: waterballoon2
  impianto su mazda rx8 slow 16 4.896 26-05-2021, 05:12
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Help Me! Impianto Jeep Compass leonedocile 6 2.661 25-05-2021, 20:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impianto su Fiat Panda 2003 carlo_wolf 2 1.320 25-05-2021, 18:37
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.