Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il fronte strilla troppo
#31
Credo si riferisca al passa basso...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Rispondi

#32
Si infatti mi riferisco al passabasso! Comunque essendo che i miei crox sono divisi in due, cioè ho una scheda per i tw e una per i woofer potrei anche provare a vedere se amplificando in modo separato tw e woofer il sistema migliora, perché magari i tweeter ricevono troppi watt e in rapporto a quelli ke riceve il woofer e il sistema risulta sfasato! Ke dite è un idea?
Rispondi

#33
Qualcuno saprebbe consigliarmi un dsp da collegare alla mia sony xav602?
Vorrei poter guardare all usato rimanendo sui 200-250!
Rispondi

#34
trovi il bit ten nuovo, e il bit one usato a quella cifra. L'alpine pxa sarebbe meglio ma mi sa che non lo trovi a meno di 350€ usato.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#35
A me servirebbe un buon dsp che mi linearizzi il suono, me lo renda più gradevole e che mi permetta di gestire tagli in freq e ritardi temporali! Ma essendo ke è la prima volta ke mi interessa ai processori dsp nn saprei quale scegliere!
Rispondi

#36
Puoi anche prendere una sorgente con DSP incorporato tipo clarion cz
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#37
E quella la rivendi per ammortizare la spesa
Rispondi

#38
Eh ma la mia ha la comodità del navigatore e di tutte qulle menate tipo mirror link, app remote, ecc... Mi dispiacerebbe perdere lo schermo e il nav!
Rispondi

#39
Eh allora dsp esterno...mi sa che è l'unica senza stravolgere tutto
Rispondi

#40
Eh lo soma quale dei tanti? Ce ne sono una marea ma nn so quali parametri valutare per sclegliere un buon dsp! Poi sarebbe bene che fosse abbastanza facile da gestire...
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  fronte posteriore panda suppasandro 16 3.001 25-05-2021, 22:58
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [Help] Fronte anteriore con 200€ (W.165mm+T.20mm) AudioCar 18 4.492 24-05-2021, 22:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tweeter Hertz ST 25 troppo squillanti !!! slt90 62 12.716 06-04-2020, 20:28
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.