Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO!!!
#1
salve, io ho uno stereo Pioneer FX-P530...datatissimo, ma comunque ancora funzionante e prestante (per quel che può dare).
volevo sapere se si poteva in qualchemaniera collegarlo al pc o comunque a qualsiasi altro dispoditivo del tipo smartphone o lettori mp3... ci vorrebbe una presa usb o aux...o vado errato???
grazie.
Rispondi

#2
Guarda gli ingressi che ha... Sicuramente avrà ingressi RCA stereo e ci puoi entrare in analogico con un cavo jack 3.5mm --> RCA
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(26-02-2015, 01:35 )TreLuppoli Ha scritto: Guarda gli ingressi che ha... Sicuramente avrà ingressi RCA stereo e ci puoi entrare in analogico con un cavo jack 3.5mm --> RCA

ho guardato e gli unici ingressi che ha sono: video, phono e phono/video...uno bianco(L) e uno rosso®...altro non vedo...
c'è una fiera dell'elettronica dalle mie parti questo fine settimana e volevo approfittarne per prendere l'occorrente nel caso si potesse fare qualcosa...
Rispondi

#4
Il phono è per i giradischi, gli RCA bianco e rosso sono l'ingresso stereo. Prendi un cavo adattatore e ci colleghi PC, telefono o qualunque periferica con l'ingresso da 3,5mm (quello delle cuffie)
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
(27-02-2015, 00:53 )TreLuppoli Ha scritto: Il phono è per i giradischi, gli RCA bianco e rosso sono l'ingresso stereo. Prendi un cavo adattatore e ci colleghi PC, telefono o qualunque periferica con l'ingresso da 3,5mm (quello delle cuffie)

ok ti ringrazio molto per la delucidazione
quindia questo punto, collegato lo stereo al pc, controllo lo stereo con l'interfaccia del pc e devo mettere lo stereo in modalità phono/video
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto per progetto impianto centro sportivo agascio 0 428 25-10-2021, 02:52
Ultimo messaggio: agascio
  Hi-fi 5.1 per il mio lcd 42'' - CHIEDO AIUTO mx1988 5 1.510 06-08-2021, 15:47
Ultimo messaggio: Hossing
  amplificatore aiuto goku_db 3 1.720 26-05-2021, 11:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto su progetto home micrograna 2 1.051 25-05-2021, 20:05
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto costruzione diffusore sala84 3 1.192 25-05-2021, 18:48
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.