Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
il mio impianto punto 2 serie 3 porte
#1
salve raga!
volevo chiedere un consiglio su come muovermi col mio impianto...
circa 3 anni fa ho voluto cimentarmi nela realizzazione di un piccolo impianto per la mia punto 2 serie 3 porte.
come sorgenteho una pioneer deh p4800 mp,che vorrei sostituire pena mancanza dell usb che mi infastidisce molto....la radio ha qualche anno volevo apere se nelle nuove proposte ce qualcosa su quel livello,non peggio ovviamente altrimenti non la cambierei,e se si che modello e prezzo.al FA avevo le Morel tempo 6,che purtroppo qualche mese fa mi hanno lasciato,completamente tagliate.come sub ho tutt'ora un coral prf 320 in cassa reflex fatta da me ,non mi ricordo il litraggio ma le dimensioni del box esterne sono 45 per 45 per 28/44 di profondità.il progetto della cassa me lo feci fare da un utente del forum audiocarstereo,con fonoassorbente su tutti i lati e mdf 19 mm.come amplificazione ho tutt' ora un kicker zx 650 .4 2 canali per il FA( quando l'avevo) e 2 a ponte per il sub.ho anche messo dei fogli bituminosi all'interno elle portiere e spugna tra la cartella e la portiera.avevo passato anche un antirombo liquido.ovviamente non avendo grandi possibilita per quanto riguarda l'instlallazioene avendo la punto una portiera a dir poco penosa credo che sia proprio quello uno dei talloni d 'achille di quella che era la mia configurazione.Ora....o sostituisco il kit anteriore con cose del livello del morel tempo tipo hertz o coral monza oppure cambio totalmente il mio impianto.passando dalla sorgente non inferiore a quella che ho,con usb cd,non mi interessa BT e altro, togliere il sub e l'ampli e mettere un sub amplificato tipo impact active 12 compact gia fatto e pronto, e kit anteriore che abbia una buona resa anche senza perfette installazioni....dit che come resa globale avrei qualcosa di piu facilmente installabilee magari riesca ad ottenere anche migliori risultati?
Rispondi

#2
valuteresti anche eventuali prodotti usati?
Rispondi

#3
(03-03-2015, 19:36 )maxtarget Ha scritto: valuteresti anche eventuali prodotti usati?

Si purché in ottime condizioni ovviamente.il kicker infatti lo preso usato e mai un problema e nuovissimo.dichiara 120 rms a canale e 325 rms a ponte per il sub.il sib fa il suo dovere anche se preferirei un basso più rapidi e secco.meno vibrato ,con meno coda.....forse dovrei rivedere la cassa.cnq si valuto usati.anche per supporto a montante o tasche o adattatori per il montaggio di altoparlanti abbastanza profondi.gia per i morel tempo ho dovuto segare la guida del finestrino.avevo visto delle impact usate di m io cugino.kit 2 vie ma non mi entrava in portiera....manmaggia.per casi del genere come faccio a montare l altoparlante?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.