Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bobina alpine type r
#1
       
ciao ragazzi ho comprato un sub alpine type R 15 vorrei farvi vedere in che condizioni sta la bobina..



premetto che il sub funziona.. ma nn mi aspetavo tale orrore.. cosa mi consigliate di fare? come vedete da una parte ha grattato e l'isolante è andato via.. che cosa mi consigliereste di fare? secondo voi è un grosso problema? grazie
Rispondi

#2
Riconarlo o usarlo così finché va.








Rispondi

#3
ok ma è messa male male secondo te?
una cosa marco siccome ho smontato tutta la sospensione ed e uscito tutto smontanto le 5 viti
secondo te una volta che lo vado ad inserire nuovamente devo ricentrare la bobina o non ce bisogno?
Rispondi

#4
Secondo te?








Rispondi

#5
non lo so perchè essendo che devo rincollare solo la sospensione sopra
e bobina e spider sono tenuti fermi dal supporto in plastica penso che non ce ne sia bisogno per questo te lo sto chiedendo
tu che dici? Smile
Rispondi

#6
ho provato.. ho rimontato il tutto senza colla e premendolo al centro la bobina non gratta..che dici marco?
che mi consigli boostick o bicomponente per incollare la sospensione
Rispondi

#7
Io utilizzo loctite 480.

Se il centratore ha una posizione obbligata puoi anche fare a meno di centrare, o meglio, basta un controllo, ma se hai scollato l'intero gruppo mobile, e non ha posizioni obbligate, devi ricentrarlo e fissare prima i centratori, e poi la sospensione.








Rispondi

#8
no ha una posizione obbligata per questo ti dievo.. appena lo metto prende la sede originale Smile
marco ma nella bobina dov è graffiata posso passare qualche prodotto?
Rispondi

#9
Spiegami...hai levato la sospensione ed è uscito tutto il gruppo mobile?? dai uno sguardo in piu prima di comprare cazz
Il mio impiantino Big Grin
Pioneer deh 80 prs
Dsp steg 6to8
8 x Faital pro 10fe200---> gladiator stereo
2 x driver 1" Gme---> ciare cpw 2110
2 x Alpine type r 15" ---> powerbass xa4000
Rispondi

#10
si esatto ho scollato la sospensione sopra.. ho tolto le 5 viti ed è uscito il gruppo mobile.. ho provota a rimontarlo senza colla ma non gratta minimente quindi nn si e decentrata la bobina.

ora il mio dubbio e cosa fare con sta bobina se possibile passare qualche prodotto sopra

e cosa dovevo guarare damiotto la bobina da sopra era rossa e sotto il danno mica potevo smontare il sub davanti a lui per vedere la bobina XD
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alpine 113bt? Saermex 7 2.441 25-05-2021, 22:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Tweeter Hertz ST25 bobina bruciata !!! slt90 10 2.844 31-05-2020, 04:53
Ultimo messaggio: Davide.HZ
  Giulietta e Alpine 702d di serie - Consigli mihawk88 2 1.118 17-12-2019, 04:43
Ultimo messaggio: mihawk88
  Bobina woofer wharfedale angelomiorini 0 695 15-08-2019, 18:33
Ultimo messaggio: angelomiorini
  Opinioni kit 2 vie ground zero/ alpine Et21 2 1.044 05-02-2019, 02:59
Ultimo messaggio: Et21

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.