Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage
#1
Salve a tutti, sto sistemando il vecchio impianto appartenuto a mio padre. È composto da un giradischi lenco l78 s, un mangianastri pioneer è un ampli pioneer sa 606. La mia domanda è, dato che sono abbastanza ignorante e sto approcciando solo ora al mondo degli impianti stereo, come collego il tutto??? Ho fatto revisionare singolarmente tutti i componenti, ora cerco una guida per farli funzionare. Un altra domanda, se non dispongo delle casse, posso far uscire il suo o da una cassa di un ampli combo per basso elettrico? Inoltre, è un impianto discreto, ne vale la pena farlo risorgere?? Grazie mille ps. Vi allego foto dei componenti


Allegati Anteprime
   
Rispondi

#2
Non ti so dare valutazioni, so solo che l'ampli non è male, ad ogni modo visto che ce li hai vale la pena di usarli.
Allora, per il giradischi devi cercare l'ingresso phono dell'ampli, il magianastri non lo conosco (ma lo usi??). Ultima cosa l'ampli per basso non va bene, cerca un paio di casse stereo usate che ne trovi di dignitose anche sui 50€.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#3
(30-04-2015, 23:01 )TreLuppoli Ha scritto: Non ti so dare valutazioni, so solo che l'ampli non è male, ad ogni modo visto che ce li hai vale la pena di usarli.
Allora, per il giradischi devi cercare l'ingresso phono dell'ampli, il magianastri non lo conosco (ma lo usi??). Ultima cosa l'ampli per basso non va bene, cerca un paio di casse stereo usate che ne trovi di dignitose anche sui 50€.

Grazie mille, sai darmi qualche dritta per le casse?? marca etc...
Rispondi

#4
Non saprei, io prima vedo cosa c'è disponibile e in seguito mi informo sul modello... ogni tanto si vedono un paio di technics che non sembrano niente male. Oppure sul nuovo Indiana Line sono un buon prodotto.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#5
(30-04-2015, 23:13 )TreLuppoli Ha scritto: Non saprei, io prima vedo cosa c'è disponibile e in seguito mi informo sul modello... ogni tanto si vedono un paio di technics che non sembrano niente male. Oppure sul nuovo Indiana Line sono un buon prodotto.

Grazie mille! Davvero utilissimo!
Rispondi

#6
Aspetta qualcuno più informato però!
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Golf GTI MK2 migliorare impianto vintage Cristesi 44 8.295 13-05-2020, 01:15
Ultimo messaggio: Cristesi
Photo MEI DEI IMPIANTO VINTAGE...MA IN CASA! angelo74 9 5.166 16-08-2013, 22:13
Ultimo messaggio: angelo74
  INSTALLAZIONE VINTAGE maxtarget 32 11.171 21-06-2011, 19:38
Ultimo messaggio: mark3004

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.