Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Progetto da terminare ciare alta efficienza
#1
Tongue 
Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono già presentato nella apposita sezione.
Premetto che non sono un esperto, perlomeno sicuramente non quanto voi, quindi vi pregherei di essere molto chiari e pazienti.
Allora il mio progetto iniziato circa 3 anni fa e poi abbandonato a causa Dell arrivo di mio figlio sarebbe:
8 ciare cm 200 (4 a portiera)
4 ct 263 (2 a portiera)
2 cw 455 se riesco a far stare il box in una Ford fiesta.
Premetto che ho letto che sia ciare che voi consigliate un box reflex di grandi dimensioni,ma io mi sono innamorato di questo componente sentendolo suonare in cassa chiusa in non molti litri.. Non so quanti fossero perchè non ho preso le misure ma occupava circa metà baule di un golf terza serie. Bassi secchi forti e puliti.. Sapete spiegarmi perchè a mio parere da neofita suonasse benissimo anche così?
Passiamo all amplificazione:
Audison Vr 206 crome edition per i tweeter
Steg k2 02 per i cm
Zapco 2000?? Per sezione sub
So bene che dovrò insonorizzare e aggiungere almeno una batteria.. Quale? La Fam 150 ah?
Quello che dispongo già sono 6 cm 200 i tweeter ampli audison e ampli Steg cavo alimentazione da 0 awg rca schermanti e sorgente uma vecchia alpine 1 Din non ricordo il modello ma è ancora priva di usb ha solo aux.. E un cw455 che mi è stato regalato perchè è da riconare..
Che ne pensate devo fare modifiche? Sono anche eventualmente disposto a vendere i componenti che possiedo e cambiarli se necessario..
Il mio intento è quello di avere un impianto che suoni molto forte ma anche abbastanza bene.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi consiglieranno!
Rispondi

#2
un solo k2/02 per 16 medi da 20?

impiccato.
Rispondi

#3
(04-06-2015, 21:56 )maxtarget Ha scritto: un solo k2/02 per 16 medi da 20?

impiccato.