Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Autoradio che si accende ma non suona
#11
Può essere che si sia bruciato qualcosa nella sezione finale perché ha lavorato a una tensione troppo bassa... però è strano che non ci siano protezioni del genere.
Anche perché di solito l'ampli della sorgente è un unico grosso integrato che gestisce tutti i 4 canali, oppure due da 2 canali.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
Cazz...... Quindi radio da buttare ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#13
Così non te lo so dire... andrebbe provata a banco e controllata all'interno almeno.
Comunque l'hai presa da poco no? Portala in assistenza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
Appena presa . Ma ho montato solo le casse . Come pissibile ..... Son messo male mi sa. Per il 20 vado in Polonia e ci sto almeno per 3 mesi e lì dove l'ho presa , non ne hanno più di 178


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
ricontrolla tutti i collegamenti, oppure vieni a trovarmi e la guardiamo insieme Wink
Rispondi

#16
Ciao Bioss . Problema risolto !
Mi son messo lì e ho prima guardato i tweeter poi ho smontato la porta destra e come ho svitato il woofer , la radio ha ripreso s funzionare . Non capisco il motivo dato che tutti i cavi e i faston sono ben protetti dalla lamiera della porta.... Va be , comunque ti passo s trovare ugualmente , magari mi monti l'amplificatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
(13-08-2015, 00:44 )Ligos76 Ha scritto: Ciao Bioss . Problema risolto !
Mi son messo lì e ho prima guardato i tweeter poi ho smontato la porta destra e come ho svitato il woofer , la radio ha ripreso s funzionare . Non capisco il motivo dato che tutti i cavi e i faston sono ben protetti dalla lamiera della porta.... Va be , comunque ti passo s trovare ugualmente , magari mi monti l'amplificatore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

quando vuoi Wink
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Sad Kit AP audison in clipping e impianto suona poco marcoraiser 7 686 10-06-2021, 17:04
Ultimo messaggio: marcoraiser
  ronzio motore anche con autoradio spenta sweet_boyxx 20 4.894 26-05-2021, 09:39
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Autoradio Zafira 1 macev691 4 1.406 26-05-2021, 08:57
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Luci autoradio che lampeggiano Mark 9 2.116 26-05-2021, 02:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.