Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 2 vie per smart
#1
Salve , mi servirebbe un consiglio vorrei montare un discreto kit 2 vie nel penultimo modello di Smart ... Che kit mi consigliate ??? La sorgente e alpine 9822 e userò uno steg 75x4 .... Vorrei evitare effetto citofono ....
Grazie a tutti in anticipo
Rispondi

#2
Come sei messo ad insonorizzazione? Da quello che so gli sportelli della smart sono una groviera... Dicci soprattutto il budget... Che musica ascolti? Sub hai intenzione di metterlo in futuro?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#3
(13-09-2015, 16:37 )Antari Ha scritto: Come sei messo ad insonorizzazione? Da quello che so gli sportelli della smart sono una groviera... Dicci soprattutto il budget... Che musica ascolti? Sub hai intenzione di metterlo in futuro?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk

Nella Smart nn posso fare insonorizzazione perché gli ap nn vanno nelle portiere ma a cruscotto ....per la maggior parte musica dance .... Si in. Futuro aggiungerò un sub .... Come spesa vorrei rimanere sotto le 200€
Rispondi

#4
Su internet non ho trovato smart con ap a cruscotto, sicuramente sono io la capra... Riesci a postare una foto? Anche per le valutare le dimensioni... I tweeter dove sono piazzati?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#5
(13-09-2015, 18:01 )Antari Ha scritto: Su internet non ho trovato smart con ap a cruscotto, sicuramente sono io la capra... Riesci a postare una foto? Anche per le valutare le dimensioni... I tweeter dove sono piazzati?

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Foto nn riesco a metterne , cmq ap da 16 e tw massimo da 25 entra tutto nelle sue predisposizioni 
Rispondi

#6
Con qualcosa in più ci prendi il kit audison voce, o hertz 165xl

Inviato dal mio Tornado 348 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#7
A mio parere l'unica strada che puoi prendere e fare una tasca per un 16 in porta per poi insonorizzare e rendere robusta la portiera. Altrimenti la resa sarà sempre scarsa ma considera che con 200€ fai poco o nulla.
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#8
(13-09-2015, 19:51 )thebestluis Ha scritto: A mio parere l'unica strada che puoi prendere e fare una tasca per un 16 in porta per poi insonorizzare e rendere robusta la portiera. Altrimenti la resa sarà sempre scarsa ma considera che con 200€ fai poco o nulla.

No ... La mia intenzione e di fare tutto in predisposizione nn mi importa se nn avrò un basso corposo o si sentirà poco .... Tanto poi con il sub compenso ... Ma ho chiesto consiglio per trovare ap giusto visto che suona quasi in aria libera , ma principalmente nn voglio effetto citofono. 
Rispondi

#9
Hai la predisposizione da 10cm o 13cm ??
Il mio impiantino w.i.p. :
Autoradio --> Clarion CZ703E
Medi -->  Faital Pro 6fe200
Ampli medi --> Alpine 3539
Tweeter --> Hertz Space One
Ampli tweeter --> A/D/S Power Plate 80
Batteria --> Monbat 12mvr100
Rispondi

#10
(13-09-2015, 19:51 )thebestluis Ha scritto: A mio parere l'unica strada che puoi prendere e fare una tasca per un 16 in porta per poi insonorizzare e rendere robusta la portiera. Altrimenti la resa sarà sempre scarsa ma considera che con 200€ fai poco o nulla.

No ... La mia intenzione e di fare tutto in predisposizione nn mi importa se nn avrò un basso corposo o si sentirà poco .... Tanto poi con il sub compenso ... Ma ho chiesto consiglio per trovare ap giusto visto che suona quasi in aria libera , ma principalmente nn voglio effetto citofono. 
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio kit 2 vie 16 cm mariposa360 2 1.189 23-12-2021, 02:20
Ultimo messaggio: luciham20
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.