Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Peugeot 206 [Work in progress]
#31
Visto su subito, ma chiaramente occorrono le dovute cautele se non lo si può ritirare di persona, e magari scendere un pochino di prezzo, ma sembra ben tenuto ed è la serie am. Un video che mostra il funzionamento odierno potrebbe essere una certa garanzia. Chiaro che se tu acquistassi da persone nel forum sarebbe altro discorso, infatti magari aspettimao nei prossimi giorni qualcuno che si fa vivo, oppure apri topic proprio sulla ricerca dell'ampli, allora vedrai che sbucano fuori più facilmente. Resta il fatto che quel ppi è piuttosto valido, leggermente altino il prezzo anche se a vederlo è tenuto bene, e quelli suonano.

Lascia stare i dati di targa:
1 sono sottodichiarati
2 sono watt ben suonanti (.....)
3 con un ampli così, se ci abbini un 2 vie che va bene per i tuoi generi musicali, lo installi e lo tari a modo con una sorgente valida, vai tranquillo che ti diverti come qualità e livello sonoro, affidabilità e quant'altro, e se lo tieni a modo la cifra che investi la mantiene nel tempo, è un ampli valido come gli alpine che ho citato prima, io non avrei dubbi, li ho sentiti suonare, molto molto validi...
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#32
(08-11-2015, 05:37 )robyn971 Ha scritto: Visto su subito, ma chiaramente occorrono le dovute cautele se non lo si può ritirare di persona, e magari scendere un pochino di prezzo, ma sembra ben tenuto ed è la serie am. Un video che mostra il funzionamento odierno potrebbe essere una certa garanzia. Chiaro che se tu acquistassi da persone nel forum sarebbe altro discorso, infatti magari aspettimao nei prossimi giorni qualcuno che si fa vivo, oppure apri topic proprio sulla ricerca dell'ampli, allora vedrai che sbucano fuori più facilmente. Resta il fatto che quel ppi è piuttosto valido, leggermente altino il prezzo anche se a vederlo è tenuto bene, e quelli suonano.

Lascia stare i dati di targa:
1 sono sottodichiarati
2 sono watt ben suonanti (.....)
3 con un ampli così, se ci abbini un 2 vie che va bene per i tuoi generi musicali, lo installi e lo tari a modo con una sorgente valida, vai tranquillo che ti diverti come qualità e livello sonoro, affidabilità e quant'altro, e se lo tieni a modo la cifra che investi la mantiene nel tempo, è un ampli valido come gli alpine che ho citato prima, io non avrei dubbi, li ho sentiti suonare, molto molto validi...
Buongiorno, sono un po restio agli acquisti su subito.it, i prezzi a volte li sparano più alti del loro valore convinti di avere oro tra le mani  Rolleyes inoltre è poco sicuro a meno che non si vada di persona a ritirare l'oggetto.
Preferirei acquistare dal mercatino o su ebay, i messaggi nel forum sono una garanzia e dei feedback.


Per la ricerca cosa devo prendere in considerazione?Io quando guardo, cerco i grandi marchi, ma non avendoli mai sentiti suonare non so se privilegiano la gamma bassa, media o alta.
Tra gli old school i prezzi variano molto, ho visto che già con meno di 150 euro si trova qualcosa. Mi chiedo però, che caratteristiche deve avere per esser all'altezza ma non essere allo stesso tempo sprecato per il mio futuro FA?
Grazie mille
Rispondi

#33
Quell' ampli in quella condizione vale più o meno quella cifra, stiamo parlando di 200 watt piuttosto sottodichiarati di vecchia scuola...
Capisco il tuo ragionamento, ma gli assoluti non esistono, alcuni piccoli incidenti di percorso capitano ovunque, io il mio 3558 l'ho preso su subito dopo aver parlato con la persona, un radio amatore di 58 anni di Modena, e ti garantisco che è come nuovo e perfetto, preso ad un prezzo molto molto buono. Ogni situazione va valutata a se stante...

Per quanto riguarda l'ampli per te ve ne potrebbero essere a decine, prova a dare una lettura la topic "ampli old school" del forum per avere un' infarinatura, ti ho citato gli alpine (con un 3539 per esempio ci piloti un fronte alla grande) ed i ppi che ho ascoltato, a me piacciono qualitativi ed energici quanto basta, ma ti ripeto, ve ne sono tantissimi.
Il mio impianto wip:

Pioneer Dex P99RS
Alpine 3558 B&G Neo8
Alpine 3545 FaitalPRO 8pr200
Rf Punch 700S ???

Installatore: il sottoscritto

SPECIAL GUEST:
Progettazione: Massimo Conter (alias Maxtarget)
Supporto tecnico: Dario Di Massimo (alias RatInACage)
Rispondi

#34
(08-11-2015, 20:38 )robyn971 Ha scritto: Quell' ampli in quella condizione vale più o meno quella cifra, stiamo parlando di 200 watt piuttosto sottodichiarati di vecchia scuola...
Capisco il tuo ragionamento, ma gli assoluti non esistono, alcuni piccoli incidenti di percorso capitano ovunque, io il mio 3558 l'ho preso su subito dopo aver parlato con la persona, un radio amatore di 58 anni di Modena, e ti garantisco che è come nuovo e perfetto, preso ad un prezzo molto molto buono. Ogni situazione va valutata a se stante...

Per quanto riguarda l'ampli per te ve ne potrebbero essere a decine, prova a dare una lettura la topic "ampli old school" del forum per avere un' infarinatura, ti ho citato gli alpine (con un 3539 per esempio ci piloti un fronte alla grande) ed i ppi che ho ascoltato, a me piacciono qualitativi ed energici quanto basta, ma ti ripeto ì, ve ne sono tantissimi.

Grazie Robyn, ora mi leggo il topic, voglio cercare di capirne di più anche perchè mi sono sempre buttato a capofitto su ampli blasonati (vedi gli audison vrx, steg serie K) non sapendo che avrei potuto spender meno ed avere magari lo stesso risultato con i componenti che avevo. 
Rispondi

#35
Buonasera, la ricerca continua, ho trovato un phoenix gold m44, un US Acoustics USA 4050, un Soundstream Rubicon 550-5 e un furi fa 4040, opinioni? Ho già provveduto a contattare il tizio del Precision Power comuque, ora aspetto una risposta.
Rispondi

#36
(09-11-2015, 06:02 )Davi91 Ha scritto: Buonasera, la ricerca continua, ho trovato un phoenix gold m44, un US Acoustics USA 4050, un Soundstream Rubicon 550-5 e un furi fa 4040, opinioni? Ho già provveduto a contattare il tizio del Precision Power comuque, ora aspetto una risposta.

Ragazzi, ho fatto una pazzia ma non ho resistito, ho preso un ad vipera f10 insieme a uno steg k2/02
Rispondi

#37
Se volevi un sub veloce, controllato, e che ti desse le martellate nel torace, mi spieghi per quale motivo, che io evidentemente ignoro, hai preso un vipera?








Rispondi

#38
(10-11-2015, 05:01 )marco206 Ha scritto: Se volevi un sub veloce, controllato, e che ti desse le martellate nel torace, mi spieghi per quale motivo, che io evidentemente ignoro, hai preso un vipera?

Perché prima di prendere il Kicker tempo fa, avevo intenzione di prendere un vipera, ma dando retta ad un amico scelsi di non prenderlo.
È rimasta in me sempre la curiosità di provarlo, pur sapendo che fosse totalmente diverso da ciò che ho ascoltato fino ad ora. Per questo è un po' una pazzia.
Marco, spero di non pentirmene, ho colto l'occasione al volo.
Rispondi

#39
Spero ti piaccia ugualmente!








Rispondi

#40
(10-11-2015, 18:58 )marco206 Ha scritto: Spero ti piaccia ugualmente!

Ho piazzato il sub e l'ampli, che dire, wow ragazzi, non mi aspettavo niente del genere. È semplicemente fantastico, riproduce bene qualsiasi brano accompagnandolo senza esser di troppo. Il basso è molto caldo e corposo, devo dire che mi soddisfa parecchio Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.