Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
Dai ragazzi forse ho capito, grazie a tutti per il supporto, non so come ringraziarvi Smile
Domani provo a fare tutto quello che mi avete detto, il progetto di felix l'ho guardato più e più volte ma si parla di livelli altissimi, ma proverò a copiarlo Big Grin
Dato che ci sono provo anche un po' ad inclinarli. Ma con che perni li fisso gli anelli alla lamiera? Se provo ad avvitare l'mdf si sfalda tutto
Rispondi

Un ultimissima domanda: sul nastro carta stucco di vetro e sullo stucco di vetro poi pile e resina?
X felix l'anello finale della tasca che si incastra agli altri è da 16.5 interno?
Rispondi

Posso chiederti di fare qualche foto così provo ad imitarti Smile?
Rispondi

(13-12-2015, 09:37 )atos_hifi Ha scritto: Un ultimissima domanda: sul nastro carta stucco di vetro e sullo stucco di vetro poi pile e resina?
X felix l'anello finale della tasca che si incastra agli altri è da 16.5 interno?

Una volta asciugato lo stucco VTR è solido, posizioni il tuo anello con dei distanziali in modo tale che lo puoi orientare come meglio credi.
Fatto questo, foderi con una comunissima copertina di Pyle, quelle che trovi al centro commerciale a 2,99€ e quando è ben tirato è fissato resini...
Rispondi

X Dario provo anche ad inclinarli, così faccio il lavoro una volta e buona
X gabrus68 posto foto nel tardo pomeriggio, se riesco a fare qualcosa
X SilverSound capito, grazie, per pile e resina no problem li ho usati parecchie volte con successo
X Felix il woofer che acquisterò sarà da 16.5cm
Rispondi

Ho provato a tirare giù il vetro e si mangia un bel po' di spazio, hai calcolato anche questo?
Rispondi

(14-12-2015, 01:21 )gabrus68 Ha scritto: Ho provato a tirare giù il vetro e si mangia un bel po' di spazio, hai calcolato anche questo?
Qui entra in gioco lo spessore degli anelli, da realizzare, in base alla profondità del woofer che si andrà ad installare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Tra lamiera esterna e interna ci sono 10cm,metto uno spessore totale di 4.5 cm con gli anelli, quindi non è un problema
Rispondi

Si ma hai misurato col vetro abbassato anche?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(14-12-2015, 03:22 )maverix Ha scritto: Si ma hai misurato col vetro abbassato anche?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche contando il vetro dovremmo avere una decina di cm. Il mio problema è come fissare il primo anello strutturale alla lamiera, dato che ci sono praticamente solo due punti di fissaggio e neanche sullo stesso livello.
[Immagine: atos.jpg]

Mah ragazzi sinceramente dopo aver analizzato un po' la situazione mi sembra fin troppo difficile. Attendo con ansia il lavoro di atos, ma sono abbastanza scoraggiato. Un'alrta soluzione fattibile è sotto i sedili. Nel lato passeggero si riesce, in quello guidatore c'è un cassetto che si può togliere. Basta trovare una sistemazione ai documenti (ad esempio nelle tasche laterali ) e poche altre cose. Quello che mi chiedo è: funziona come sistema? Avrei la possibilità di fare anche dei piccoli contenitori dove farli suonare e magari metterci un bel ampli due vie. Cosa vi sembra?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.