Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
Si pensandoci bene avete ragione, sarebbe abbastanza uno spreco di soldi e tempo. Aspetto tue notizie atos per sapere se ce l'hai fatta e allora deciderò se provarci anche io o lasciare così
Rispondi

Martedì mi metto a lavoro, ora ho le idee ben chiare su come procedere, leggi tutti i consigli che mi hanno dato in queste pagine
Rispondi

Ho messo del nastro carta tra anelli (spessore totale 6cm) e parte della tasca già in plastica che avevo ritagliato.
[Immagine: 33jtlyf.jpg]
Poi ho steso una mano di stucco in fibra di vetro
[Immagine: 2nk3o.jpg][Immagine: keuv0l.jpg]
È giusto così? Come fisso poi la parte superiore all'anello alla cartella? Per la parte inferiore faccio un tutt'uno con la tasca, per quella superiore imbevo dei tasselli nella resina quando metterò pile e resina? Va bene lo stesso anche se l'anello finale è da 16.5 cm esterno e non ho fatto il tappo con diametro interno da 16.5 che deve fare da coperchio? Perché avevo pensato di avvitare direttamente sulla resina e avere tutto l'ap che esce fuori
Rispondi

Quindi la struttura portante sarà la cartella? Niente anelli sulla lamiera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(16-12-2015, 07:06 )maverix Ha scritto: Quindi la struttura portante sarà la cartella? Niente anelli sulla lamiera?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No gli anelli sono fissati alla lamiera con 4 bulloni m5 80mm per ognuno, questo deve svolgere il compito di "coperchio" per quando tolgo la cartella, ma mi sto rendendo conto che serve proprio l'anello più grande che vada ad incastrarsi. Tanto era più che altro una prova questa, ho utilizzato la rimanenza di stucco in vtr avanzato dalle vecchie tasche. Però devo ancora riuscire a capire come fissare la parte superiore all'anello e più che altro riuscire a capire che forma darle
Rispondi

Capito. Quindi andranno tipo uno dentro l altro.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Questi sono gli anelli che fissero' domani alla lamiera [Immagine: 27yzur8.jpg]
La foto è sfuocata causa polvere di mdf sulla lente Smile sono fissati tra loro con vinavil e segatura. Però il problema vero secondo me sarà capire che forma dare e come fissare la parte sopra, o do una forma squadrata, o se la voglio circolare è un pò un problema. Non riesco a pensare a come fare
Rispondi

Ma dopo rivernici la cartella? Comunque esistono altoparlanti sottili, potresti anche fissarli direttamente sopra, senza stare a fissare alla lamiera
Rispondi

Io non ho capito cosa stai combinando Big Grin

Nuovo mercatino e regolamento: http://www.professionistidelsuono.net/fo...?tid=29337








Rispondi

Praticamente io e anto ci metteremo in proprio ed apriremo un negozio di caraudio dove realizzeremo installazioni con tasche e led


Inviato dal mio iPhone 4s
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.