Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Disperato bisogno di aiuto - alloggiamento ap
Va bene così secondo te? L'orientamento è rivolto verso l'ascoltatore? Esteticamente lascia molto a desiderare, ma voglio farla suonare sta macchina, al massimo la rifaccio migliore in futuro. L'unica cosa che mi lascia perplesso è come far vedere il meno possibile lo stacco supporto cartella, i tagli si vedono un bel po'
Rispondi

l'orientamento non lo hai provato in macchina? hai fatto ad occhio?
CAR - W.I.P.
Pioneer DEH-80PRS
A/D/S/ PQ10 > TB W3-315E
Phoenix Gold Xenon X200.4 > Visaton AL200 - Boston G5 10"

HOME - W.I.P.
Scarlett 2i4 > VdH D-102 mkIII > PQ20 > Audio Nirvana Super 12 + Eminence Beta 15
Rispondi

Grazie Vincenzo! L'impegno ce lo sto mettendo tutto, è la finalizzazione che lascia a desiderare.
Dario ho provato così ad occhio oggi, prima di resinare provo in auto magari fissando anche il pannello.
Rispondi

Quindi quella struttura la fisserai alla lamiera? Ho capito bene?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Si tramite bulloni m5
Rispondi

Ma una volta che resino, come lo fisso alla lamiera senza rovinare verniciatura ecc Smile
[Immagine: IMG_20151219_WA0022.jpg]
Rispondi

Dagli un orientamento, con un anello in MDF aggiuntivo che ti consenta anche di ottenere una piccola "alzata". Quando resinerai il panno, in questo modo andrai a creare una perfetta "cover", è sotto di essa potrai ingegnarti come meglio credi per il fissaggio
Rispondi

Gabrus68 lavori su un pannello di recupero vero? Dalla tappezzeria sembra il modello precedente al mio. Attento che così la portiera non chiude!!! Su quel gradino verso la parte che va vicino le ruote non puoi mettere legno perché va a filo con il cruscotto. Comunque della verniciatura della lamiera interna a me interessa poco sinceramente, tanto non è visibile esternamente. Io faccio dei fori con punta da 5 per metallo (attento a non forare la lamiera esterna della porta! Ci sono andato vicino quando mi è scappato il trapano, e attento ai cavi alza vetri). Prima di resinare provo l'orientamento in auto e il fissaggio
Rispondi

Silver intendi questo? [IMG] http://i66.tinypic.com/2rm0dck.jpg[/IMG]
Il buco sotto secondo voi di quanto devo farlo? La struttura così solo con spessori e colla a caldo può andare bene o devo fare qualcos'altro?
Rispondi

(20-12-2015, 03:19 )atos_hifi Ha scritto: Silver intendi questo? [IMG] http://i66.tinypic.com/2rm0dck.jpg[/IMG]
Il buco sotto secondo voi di quanto devo farlo? La struttura così solo con spessori e colla a caldo può andare bene o devo fare qualcos'altro?

Si, ciò che intendevo... La struttura realizzala pure con colla a caldo, poi rinforzerai con resina e fibra nel momento in cui resinerai...

Togli il fatto che sono due 165, ma l'idea di struttura che volevo indicare è questa..

[Immagine: 349a36b.png]

E il risultato finale dovrebbe riportarti a questo...

[Immagine: 24njn9v.png]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  problema.........AIUTO!!! sweet_boyxx 13 2.160 26-05-2021, 13:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto installazione Clarion dxz778usb speedforever 5 1.870 26-05-2021, 13:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto impellaggio montanti con skay sweet_boyxx 4 1.303 26-05-2021, 12:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto autoradio madisa 8 1.697 25-05-2021, 22:52
Ultimo messaggio: waterballoon2
  passaggio cavi 207 aiuto vi prego!| ranghio90 3 2.488 25-05-2021, 21:05
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.