Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Morel tempo o hertz hsk?
#1
Buonasera, mi serve un consiglio.
Devo cambiare gli altoparlanti anteriori e sono indeciso fra i due kit sopra elencati. Morel tempo o Hertz hsk?

Ho una clio IV serie, sorgente medianav originale della macchina
Ho gia montato un processore audison ap 8.9 per pilotare l anteriore che ora è composto dalle casse di serie e tw hertz et 26.5
Come amplificatore per il sub ho uno steg k 201 e sub un impact dynimic idq
Dovrei ancora insonorizzare, lo farò dopo aver cambiato le casse. Ascolto principalmente musica EDM (house, progressive house, electro house ecc ecc )..

Accetto consigli
Rispondi

#2
Ciao. Modifica il titolo perché sia i "Motel" sia le Hertz "Hask", non esistono.

Per il resto, che generi musicali ascolti? Te lo chiedo perché i due kit che tu hai opzionato sono molto diversi.
Rispondi

#3
Ascolto principalmente musica EDM (house, progressive house, electro house ecc ecc )..

Scusate per il titolo sbagliato ma ero dal cellulare e ha corretto automaticamente
Rispondi

#4
Se vuoi limitare la scelta a questi due kit, in base hai generi che ascolti, punta le HSK
Rispondi

#5
Piu che ho una scelta limitata sia per budget che per spazio delle casse, nella clio è veramente piccolo.. stanto intorno i 200 € cos altro mi potresti consigliare di buono con un magnete piccolo che possa entrare nello spazio ??
Rispondi

#6
Su quel budget li, parlando di nuovo, le HSK non sono una cattiva scelta. Il magnete piccolo é relativo. Sarebbe interessante conoscere o profondità massima che hai a disposizione. Il tuo problema é la profondità o il diametro?
Rispondi

#7
Profondità. l installatore mi ha detto che ha montato un morel maxima sulla stessa macchina proprio perchè c era poco spazio.. ha detto che con le hsk dovrà sicuro fare un lavoro aggiuntivo per farcele stare. mettere uno spessore sicuramente. per questo lo faccio fare a lui, cosi se non ci sta non compro un kit da 200 euro per niente
Rispondi

#8
Non ti basta un anello da 2cm?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#9
Dovrebbe bastare, domani porto la macchina e vediamo che mi dice
Rispondi

#10
Il woofer dovrebbe essere 7.5 cm di profondita....almeno gli xl
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio per Mid woofer hertz c165 DavideGt81 16 1.332 07-07-2021, 05:56
Ultimo messaggio: DavideGt81
  kit hertz hsk 165 xl serie v cone bravo86 9 3.306 26-05-2021, 11:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  ESB 8000 Vs Hertz Mille mark3004 9 3.643 26-05-2021, 11:02
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.