Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
parrot asteroid mini +jbl ms8
#1
Buon Anno a tutti vi pongo un quesito: Ho una Renault grand scenic 3 con radiosat classic  e carminat tomtom.Ho installato un DSP jbl MS8 con un miglioramento dell'impianto audio veramente efficace.Il problema nasce quando decido di dotare la macchina con un sistema vivavoce per la precisione parrot asteroid mini.Sulle istruzioni del parrot spiega che per collegarlo ad un amplificatore esterno(il jbl e' amplificato) bisogna collegare quest'ultimo alla presa aux dell'autoradio quindi le connessioni audio del parrot non vanno collegate.Fin qua tutto bene,il problema nasce dal fatto che per far funzionare il vivavoce bisogna collegare il cavo tel. mute dell'autoradio al parrot e disattivare sul parrot l'opzione mute on streaming ma l'autoradio non e' fornita di cavo mute telefonico morale ho dovuto scollegare il jbl per poter far funzionare il parrot che e' ben amplificato ma non ha le prestazioni del jbl.Sapete dirmi come posso collegare il jbl usufruendo allo stesso tempo del parrot? Vi ringrazio anticipatamente della vostra attenzione e dell'aiuto che potrete darmi. Sad Sad Sad Sad
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mini amplificatore, opinioni goth122 18 5.769 25-05-2021, 09:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quale mini-ampli solo per CT250? furios89 2 1.366 08-12-2012, 00:05
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.