Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cassa per Gladen sqx10
#11
E come il cibo piccante o no, senza sale o con..
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#12
Giustissimo...mi avete convinto e reflex sia
Rispondi

#13
Se l'obiettivo è l'alta fedeltà, NO, non si deve sentire così. A livello puramente tecnico: meglio un trasduttore preciso e meno distorcente o uno più efficiente a scapito di tutto il resto? Dipende dalle esigenze. Certo che se l'autore del topic non fa chiarezza sugli obiettivi c'è poco da fare. Questo non vuol dire assolutamente che in reflex suoni male a prescindere.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
(13-05-2016, 17:07 )TreLuppoli Ha scritto: Se l'obiettivo è l'alta fedeltà, NO, non si deve sentire così. A livello puramente tecnico: meglio un trasduttore preciso e meno distorcente o uno più efficiente a scapito di tutto il resto? Dipende dalle esigenze. Certo che se l'autore del topic non fa chiarezza sugli obiettivi c'è poco da fare. Questo non vuol dire assolutamente che in reflex suoni male a prescinde
Guarda a me piace la qualità anche perché non sto sempre con lo stereo a palla,però quando c'è il pezzo giusto tipo Money for nothing mi piace sentire I calci nella schiena.
Insomma adoro che il basso sia presente. Detto ciò chiusa o reflex secondo te?
Rispondi

#15
Il basso presente si trova anche in chiusa, se alzo il gain sul mio copre tutto quanto... il punch si ottiene facilmente con la cassa chiusa. Tra l'altro è molto più facile da costruire e non hai un basso che sbrodola se sbagli l'accordo. Questione di gusti, per me è prioritario che non impasti tutto quando c'è la doppia cassa della batteria per esempio.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#16
Il gladen in reflex lo si trova già assemblato direttamente dalla casa...il problema è che per motivi di spazio sarei tentato di metterlo in chiusa
Rispondi

#17
Puoi farla anche in reflex piccola, falla in reflex e sarai stra soddisfatto Smile, si anche in chiusa suona ma e un basso troppo fiacco
Rispondi

#18
(13-05-2016, 18:56 )Darkfedex999 Ha scritto: Puoi farla anche in reflex piccola, falla in reflex e sarai stra soddisfatto Smile, si anche in chiusa suona ma e un basso troppo fiacco

Che vuol dire piccola? Quanti litri? Sul sito gladen per il reflex dicono 36. Viene un bel cassone...
Rispondi

#19
Conta che la mia è di 60litri, 36 litri viene piccolina
Rispondi

#20
(13-05-2016, 22:39 )Darkfedex999 Ha scritto: Conta che la mia è di 60litri, 36 litri viene piccolina

Già ordinata martedì dovrebbero consegnarmelo!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Riutilizzo cassa per altro sub stessa dimensione Lep91 3 127 03-05-2022, 17:16
Ultimo messaggio: Agapito Malteni
  Cassa per Hertz ES300 Thedrifter 3 617 04-06-2021, 00:44
Ultimo messaggio: Thedrifter
  Creazione cassa subwoofer Brayn18 2 1.858 26-05-2021, 12:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  SUBWOOFER! SI MA LA CASSA? marchetto.83 2 1.235 26-05-2021, 10:28
Ultimo messaggio: waterballoon2
  [HELP!!] Costruzione cassa per Pioneer TS-W306DVC Dani88 2 1.855 26-05-2021, 07:11
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.