Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione problematiche insonorizzazione.
#11
Ci vedrei bene in quello spazio angusto ho il kit Audison Prima che misura 5,9cm di profonditá, oppure il kit della Gladen SQX SLIM LINE, con 4,3cm di profonditá
A parere mio, uno dei due dovrebbe trovare comodamente posto, la seconda opzione senza dubbio visto il magnete piatto...
Li uso spesso sulle Fiat Punto 2 serie, che hanno la slitta finestrino subito dietro l'altoparlante. E montano utilizzando le tasche di serie (cosa impossibile con altri componenti piu profondi)
Li vedo che la profonditá non è molto diversa
Rispondi

#12
(15-04-2016, 02:17 )SilverSound Ha scritto: Ci vedrei bene in quello spazio angusto ho il kit Audison Prima che misura 5,9cm di profonditá, oppure il kit della Gladen SQX SLIM LINE, con 4,3cm di profonditá
A parere mio, uno dei due dovrebbe trovare comodamente posto, la seconda opzione senza dubbio visto il magnete piatto...
Li uso spesso sulle Fiat Punto 2 serie, che hanno la slitta finestrino subito dietro l'altoparlante. E montano utilizzando le tasche di serie (cosa impossibile con altri componenti piu profondi)
Li vedo che la profonditá non è molto diversa
Ma con imbuto in plastica o senza?
vorrei trovare il modo per installare il woofer sulla lamiera dello sportello e sicuramente delle dimensioni ridotte mi danno una bella mano.
Sono diffusori che hai suggerito richiedono un amplificazione spinta?

Ciao Teone


Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rispondi

#13
Giusto a livello di discorso accademico avete mai sentito suonare il kit 2 vie hertz space k6l.
Il WF space 6 ha ingombri minimi 40 mm di spessore e del TW Space 1 ho letto recensioni dignitose all'interno del forum. 

Sono diffusori che richiedono un amplificazione consistente?

Ciao Teone
Rispondi

#14
È stato un kit di buon livello per essere "salvaspazio". La versione migliore del woofer però è quella non "light".
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  207 insonorizzazione turbo16v 2 952 24-05-2021, 22:26
Ultimo messaggio: waterballoon2
  insonorizzazione fiat 600 diablod 6 1.893 24-05-2021, 07:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Insonorizzazione auto we90 29 22.385 26-04-2018, 16:32
Ultimo messaggio: Sbrisulo
  insonorizzazione o amplificazione...qual'è il mio problema? HV165L Lamierasorda 55 14.533 11-02-2018, 23:23
Ultimo messaggio: Lamierasorda
  Insonorizzazione non sufficiente? Rokki994 18 4.526 10-11-2017, 01:37
Ultimo messaggio: capisci

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.