Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta componenti Hifi Home 2.1
#1
Salve a tutti , 
Sto seguendo discussioni qui sul forum da diverso tempo , e adesso e arrivato anche il mio turno di farvi delle domande  Blush 
Praticamente vorrei creare / comprare un sistema 2.1 per casa per ascolto di musica di tutti i tipi jass rock pop e film quindi da abbinare alla televisione con volendo anche bluetooth/wifi .
Io adesso avrei già un amplificatore : 
Sony Amplifier STR-DH100 con le seguenti caratteristiche :

(8Ohms 1kHz) THD RMS: 1% 
(8Ohms 20-20kHz) THD: 0.09% 
8Ohms 1kHz RMS: 100W + 100W 
8Ohms 20-20kHz: 90W + 90W 
Headphone Out: Yes (Gold) 
Number of Amp channels: 2ch 
Speaker Selector: A/B/A+B 
Speaker Terminal: A: Push, B: Push 
Analog Direct: Yes 
Equalizer(F/C/Sur/Sur B) Bass,Mid,Treble: 
Bass & Treble 
Type: Analog 
Specifications
Inputs and Outputs
Analog Audio In (Inc TV CEC)/Out (excl. 
tuner)/TV(CEC): 5/2/No 
DMPORT: 1 (No OSD Support) 
Quest ultimo è abbinato a due casse Panasonic 3 vie SB-PM91 .A questo vorrei abbinare anche un sub ma visto che l'amplificatore non ha l'uscita per il sub sinceramente non so come fare ( per dire la verità non mi ci sono neanche messo a scervellarmi perche era piu il tempo che stavo fuori casa ) .
Visto che personalmente non sono tanto soddisfatto piu che altro per la mancanza di corposita ( quindi l'assenza del sub ), secondo voi ne valle la pena comprare un sub e abbinarlo e anche altre 2 casse magari un po meglio ( lo so che l'ampli e abbastanza vecchio e non e tanto tecnologico ma il suono probabile e meglio di tante altre cose in giro ) o conviene andare direttamente su un kit 2.1 , ho visto tipo "onkyo ls3200 " o "M-Audio AV32.1" (questo non ha bluetooth/wifi che mi piacerebbe molto averlo sempre piu comodo che potrei rimediare con ricevitore bluetooth) e ho preso in considerazione anche il "samsung J4200" (questo e l'unico che ho sentito suonare e provato in negozio a M.W. ) come prezzo vorei stare sui 250 - 350 € . 
Vi ringrazio in anticipo a tutti . 
Hyundai i30 - 1.6 crdi 2012
Source - Alpine ICS-X8
Front - Hertz HSK 163 - 2 channel amp
Rear - Original with stereo
Sub - JBL GTO 1002D - 2 channel amp
Amp - Audison LRx 4.5

Rispondi

#2
bene , nel fra tempo ho dato un occhiata in giro , praticamente sono rimasto sul idea di tenere l'amplificatore Sony con le casse che già ho , e acquisterò un sub da abbinare , ho visto il Indiana basso 830 , ( se magari potete consigliarmi qualcosa che aggira sempre sui 200 € vi ringrazio ) cosi nel futturo magari abbino delle casse migliori tipo una coppia di klipsch e penso di rimanere soddisfatto almeno per adesso Smile
Rispondi

#3
qualche parere qualcuno ? sapete dirmi nella zona di Roma - Sud - Est - Aprilia - Latina dove posso andare a sentire il sub indiana e magari trovo anche delle casse ? tipo negozio che ha anche qualcosa in esposizione ? che si può ascoltare ?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  scelta di un tape deck... robbebru 1 913 26-05-2021, 13:40
Ultimo messaggio: waterballoon2
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pareri componenti home e consigli vari... davidetuning206 3 1.234 26-05-2021, 08:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  info riguardo componenti HI-FI Piepa 6 1.583 26-05-2021, 06:47
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.