Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli
#11
No. L'hx300D è doppia bobina da 4, questo è singola da 4. Poi mi devi spiegare come fai a pilotare a 4ohm un 4+4... lasci una bobina scollegata??
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#12
Ah ok.. Pensavo al D visto la descrizione...
Allora è cmq sbagliato.. Se è 4 ohm lavora a 4 ohm..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#13
Stavo rispondendo a quello sopra... comunque un doppia bobina non è l'ideale pilotarlo in stereo.
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#14
Si immaginavo che non fosse il massimo.. Ho immaginato un collegamento del genere che cmq elettricamente fattibile.. Ma non utilizzabile probabilmente su un sub..
Magari su doppio telone allora due ch stereo potrebbe andare bene..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
(07-07-2016, 18:42 )fra77 Ha scritto: un doppia bobina 4+4 o lavora a 8 ohm o a 2 ohm..  
Forse ma non sono sicuro si potrebbe usare un collegamento stereo con un due ch..  Ma non so se è giusto...
Cmq le bobine si fa o serie o parallelo..  E hx e doppia bobina perciò o seri o parallelo..
Parallelo diventa un carico a 2 ohm in serie  a 8 ohm...  


Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

ciao se mi ricordo bene diceva questa cosa cmq vi allego la foto del mio http://prntscr.com/bpvaht
Rispondi

#16
Ciao nick.. In che senso.. Mica ho capito..
Diceva questa cosa chi?? C'è solo la foto.. Nessun discorso..

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
(07-07-2016, 19:55 )fra77 Ha scritto: Ciao nick..  In che senso..  Mica ho capito..  
Diceva questa cosa chi??  C'è solo la foto..  Nessun discorso..  

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Riepilogo io ho portato a riparare l'amplificatore e il tipo che me lo ripara dice che non va bene per il sub che vi ho mostrato in foto e dice le cose che ha detto fra77 (un doppia bobina 4+4 o lavora a 8 ohm o a 2 ohm..  
Forse ma non sono sicuro si potrebbe usare un collegamento stereo con un due ch..  Ma non so se è giusto...
Cmq le bobine si fa o serie o parallelo..  E hx e doppia bobina perciò o seri o parallelo..
Parallelo diventa un carico a 2 ohm in serie  a 8 ohm...)
Rispondi

#18
E fin qui ok. Però sto benedetto sub è 4ohm singola bobina! o no? Ha 2 connettori e basta?
Annuncio a tutti i membri:
se sei di Bologna e hai spazio per lavorare (garage, giardino, ecc.) contattami:
io potrei terminare finalmente il mio impianto, e in cambio aiutarti per il tuo Big Grin
Rispondi

#19
(08-07-2016, 00:25 )Nick87 Ha scritto:
(07-07-2016, 19:55 )fra77 Ha scritto: Ciao nick..  In che senso..  Mica ho capito..  
Diceva questa cosa chi??  C'è solo la foto..  Nessun discorso..  

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Riepilogo io ho portato a riparare l'amplificatore e il tipo che me lo ripara dice che non va bene per il sub che vi ho mostrato in foto e dice le cose che ha detto fra77 (un doppia bobina 4+4 o lavora a 8 ohm o a 2 ohm..  
Forse ma non sono sicuro si potrebbe usare un collegamento stereo con un due ch..  Ma non so se è giusto...
Cmq le bobine si fa o serie o parallelo..  E hx e doppia bobina perciò o seri o parallelo..
Parallelo diventa un carico a 2 ohm in serie  a 8 ohm...)

questa e la scatola dell'ampli http://prntscr.com/bpyu1r
http://prntscr.com/bpyul4
Rispondi

#20
(08-07-2016, 00:27 )TreLuppoli Ha scritto: E fin qui ok. Però sto benedetto sub è 4ohm singola bobina! o no? Ha 2 connettori e basta?

si ha solo 2 fili non 4
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli su box reflex 57erc 0 416 05-01-2022, 01:55
Ultimo messaggio: 57erc
  CONSIGLI SERIE6716 IMPACT SPL3000 8 2.271 24-05-2021, 16:18
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consigli per un'autoradio Levis 2 964 24-05-2021, 11:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consigli per la creazione di un box GroundZero AntonioCastaldo 10 2.374 11-03-2020, 05:25
Ultimo messaggio: Mirko Natale
Exclamation Subwoofer boston g2 , consigli!! Bostonford 2 963 20-11-2019, 07:42
Ultimo messaggio: rs250v

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.