Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer per impianto
#1
Salve ragazzi!
Mi sevirebbe un parere su un impianto auto
Vorrei lasciare le casse che escono già con la macchina (fiat punto), compreso l'autoradio, e aggiungere un subwoofer nel cofano, e nel pannello due casse della hertz da 210w ognuna.
Mi hanno precedentemente consigliato un subwoofer chiamato Hertz EBX 300.5
Ma mi chiedevo se ne vale la pena, o con lo stesso prezzo prendo un altro sub migliore, e per questo ho scritto a voi
Mi servirebbe un parere sul subwoofer da abbinare a questo impianto, e a che ci siamo anche l'amplificatore da collegare al sub e alle casse da 210w
Il mio budget è 500 euro, o al massimo qualche spicciolo in più
Grazie mille per l'ascolto
Rispondi

#2
Qui ti verrà consigliato di rivedere la tua idea di impianto perché in primis sei limitato dal budget, inoltre è un progetto concettualmente sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#3
Ludovico CazzolaQui ti verrà consigliato di rivedere la tua idea di impianto perché in primis sei limitato dal budget, inoltre è un progetto concettualmente sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti a me servirebbe un consiglio su come iniziare, per poi prendere più cose in futuro, poco alla volta
A me basterebbe partire con le casse che ho già, un sub e un amplificatore
Pian piano prenderò anche i tweeter, woofer e crossover
Capitemi, non guadagno molto a lavoro e devo gestirmi bene i soldi, ma col tempo farò tutto il necessario
Voi se volete, potete consigliarmi un impianto completo, e dirmi magari con cosa iniziare e cosa comprare per ultimo, partendo sempre dal presupposto che per adesso ho solo 500 euro
Rispondi

#4
Inizia con l'insonorizzazione delle portiere,un buo ìn kit 2 vie,una sorgente,e un amplificatore...Non dico di comprare tutto insieme,ma a piccoli passi,parti dall insonorizzazione e procedi con tutto il resto.
Rispondi

#5
(15-10-2016, 21:33 )Pietrox46 Ha scritto: Inizia con l'insonorizzazione delle portiere,un buo ìn kit 2 vie,una sorgente,e un amplificatore...Non dico di comprare tutto insieme,ma a piccoli passi,parti dall insonorizzazione e procedi con tutto il resto.

Va bene, grazie del consiglio, ma per sorgente cosa intendi?
E inoltre avreste un subwoofer e un amplificatore da consigliare?
il kit due vie sto già procedendo a prenderlo
Rispondi

#6
Sorgente -> autoradio

Come suggerito, un passo alla volta, preoccupati della sorgente, dell'amplificatore per il kit 2 vie, il kit 2 vie e l'insonorizzazione..(considera che dovrai anche acquistare i cavi necessari)

Dovresti starci tirato tirato con il tuo budget nel caso in cui valutassi l'acquisto di componenti usati

Il sub e il suo ampli dedicato verranno in seguito



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi

#7
(16-10-2016, 00:36 )Ludovico Cazzola Ha scritto: Ho l'autoradio di serie, come faccio a sostituirla? Scusa l'ignoraza in materia
Rispondi

#8
Hai quella che sembra un trapezio con gli spigoli smussati?

Comunque ti serve una mascherina che nel momento in cui leverai la tua ti permetterà di montare la nuova autoradio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Too weird to live too rare to die..
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.