Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su golf 6 by Fede
#51
Mi sa che le vostre opinioni sulla resina erano giuste... Tutta la notte ad asciugare e ancora è morbida :O
Rispondi

#52
Heheh se riesci a metterli in un luogo caldo, accellerti il processo di indurimento
La prossima volta,se posso permettermi, valuta l epossidica, anche d'inverno in massimo 1 ora è bella che dura e già lavorabile
Comunque sia hai fatto un bellissimo lavoro!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#53
Sicuramente la prossima volta userò quella, grazie del consiglio hehehe solo che ormai avevo gia questa e ci ho voluto provare Big Grin Big Grin non vedo l'ora di stuccarli e montarli Big Grin Big Grin
Rispondi

#54
Anche io in questi giorni ho fatto i supporti tweeter, ho preso la resina poliestere dal ferramenta catalizzata al 4%. Ho aspettato una bella giornata di sole e in 24 ore era perfetta.
Ho usato un panno tipo muta, elastico e spesso, devi tirarlo alla perfezione, senza grinze. sono usciti perfetti, e il lavoro di carteggiatura e stuccatura é stato minimo. Ora sono al box che ho finito ieri sera di verniciarli.

Se li vuoi identici agli interni nei colorifici più attrezzati hanno i codici colore degli interni, io ho dato quello più il trasparente opaco. Oggi vedo il risultato!

Cmq la poliestere dovrebbe essere migliore per l'impregnazione, mentre l'epossidica si utilizza x colatura.

Ciao

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
W.I.P.
MEGANE III Coupè

DISCONTINUED PRODUCT
MeganeII

Rispondi

#55
Ho scoperto che ieri non si sono indurirsi poiché era abbastanza freddo hahaha oggi con un po di sole, mezza giornata e sono diventati duri!! Domani mattina levo i pezzi in eccesso, carteggio un po e via di stucco!! Per la vernice ho un amico che lavora in una azienda enorme di vernici e mi divertirò a scegliere il colore hahahaha
Rispondi

#56
Finiti di verniciare!! ma dato che era troppo bello lo stucco non ha attappato bene i buchi ed è venuto bucherellato hahaha appena avrò un attimo di tempo scartavetro e provvederò ad attappare i buchi, nulla di irreparabile!! per il momento si presentano cosi, la forma mi piace!
[Immagine: 9ters7.jpg]
[Immagine: 2j3ib07.jpg]
[Immagine: 2qute85.jpg]
sorgente: panasonic (da cambiare Dodgy )
FA: kit hertz hsk 165 (modello ogiva centrale)
Amplificatore FA: Autotek 300.2
Sub: impact 2715 38 cm
Rispondi

#57
Ottimo lavoro
Quando me la fai ascoltare?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#58
heheh grazie davide! appena regolo il tutto e lo rimonto sicuramente sarai il primo! Big Grin Big Grin
Rispondi

#59
(02-03-2017, 09:26 )nikkolo Ha scritto: heheh grazie davide! appena regolo il tutto e lo rimonto sicuramente sarai il primo! Big Grin Big Grin
Saremo i primi! Tu dove stai?
Rispondi

#60
hehehe ovvio!! io sto a roma nord, precisamente zona Labaro/Prima Porta. Appena c'è un attimo di tempo facciamo un bell'incontro hehehehe ma non vi aspettate niente di straordinario dal mio sistema ancora eh!!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.