Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altoparlanti a 3 vie
#1
Ciao a tutti raga , vovorrei chiede il vostro parere su gli altoparlanti a 3 vie in specifico le sony xsfb 1330 . Volevo montarle sulla hyundai trajet della mia donna . La sorgente e un pioneer  se non ricordo male 45x4 . A predisposizione  per twitter  e casse posteriori in poche parole volevo mette le 3 vie nelle portiere anteriori e un paio dietro un 2 vie al massimo  cosa mi consigliate ? Grazienda in anticipo  :Smile
Rispondi

#2
personalmente non mi piacciono gli altoparlanti a due e tre vie. Innanzitutto quasi sempre la qualità è scarsa, inoltre a causa del posizionamento in basso ed estremamente fuori asse rispetto all'orecchio, avresti una notevole attenuazione delle frequenze medioalte ed una scena sonora scorretta. Visto che le predisposizioni ci sono, ti converrebbe optare per un kit a due vie con componenti separati
Rispondi

#3
anche a me non gusta tanto l idea, e più che altro per evitare sbatti con i twitter premetto che ancora non ho smontato il pannello portiera , ma il problema piu grande e il box che pieno di roba e non si lavora con calma Sad da qui il mio orientamento verso le 3 vie
Rispondi

#4
grazie agapinto alla fine ho dovuto optare per le 3 vie causa forza maggiore Smile
Rispondi

#5
Figurati, l'importante che tu sia soddisfatto.
Per mia esperienza ti posso dire che un impianto non è mai definitivo. Una volta iniziato, poi l'evoluzione è continua. Per cinque anni non ho toccato l'impianto di serie, poi mi sono trovato nella condizione di dover sostituire i woofer e da allora è un continuo rimodellamento
Rispondi

#6
Hahahaha ti capisco benissimo Smile sai pensavo che in una macchina da 50 milioni nel 91 almeno i fili agli alloggiamenti dei twitter li mettevano hahaha . Li mi do scoraggiato e optato 3 vie che si sentono bene devo dire Smile
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Acquisto altoparlanti 595 Abarth 2020 Mikinenno97 24 29 12-11-2022, 13:24
Ultimo messaggio: Mikinenno97
  Dopo sorgente, kit altoparlanti...adesso il posteriore rudi 2 1.047 23-12-2021, 02:27
Ultimo messaggio: luciham20
  altoparlanti salvatore amk 7 2.000 26-05-2021, 14:49
Ultimo messaggio: waterballoon2
  6x9 per altoparlanti home, si può fare? nicotina1981 13 3.646 26-05-2021, 14:14
Ultimo messaggio: waterballoon2
  altoparlanti vw polo mioro87 15 4.249 26-05-2021, 14:08
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.