Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Suggerimenti
#31
Il mio consiglio è dato pure nel caso sia l'installazione errata,mica chi farà ciò non sistema le magagne prima.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#32
Nicola non fa testo! Ha cambiato direttamente woofer, filtraggio e sorgente Big Grin
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

#33
(23-02-2017, 04:03 )headhunterz Ha scritto: Il mio consiglio è dato pure nel caso sia l'installazione errata,mica chi farà ciò non sistema le magagne prima.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Va bene, allora vi aggiorno quando l'installazione sarà diversa ( perché lo sarà spero a breve)
Rispondi

#34
Ti ho spiegato un po' il mio punto di vista,spendere tanti soldi e poi suonare al 60% delle possibilità è un peccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#35
(23-02-2017, 04:12 )headhunterz Ha scritto: Ti ho spiegato un po' il mio punto di vista,spendere tanti soldi e poi suonare al 60% delle possibilità è un peccato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma apprezzo! Però appunto volevo capire se fosse un semplice problema di taratura/installazione o se magari la radio o l'ampli non andavano bene.

Voi mi dite quindi che con una installazione fatta bene, e la taratura, sta radio è una bomba anche in attivo?
Rispondi

#36
Il risultato sarà adeguato a quello che hai montato non fa di certo schifo la tua alpine e in caso sei sempre in tempo a farti fare i passivi che a Roma non manca di certo chi li sa fare
Io prima di pensare a smontare e dire cercherei di parlarne con chi farà il resto.
Parlo per esperienza diretta,dato che io aspetto di tarare il tutto da un professionista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#37
(23-02-2017, 04:18 )headhunterz Ha scritto: Il risultato sarà adeguato a quello che hai montato non fa di certo schifo la tua alpine e in caso sei sempre in tempo a farti fare i passivi che a Roma non manca di certo chi li sa fare
Io prima di pensare a smontare e dire cercherei di parlarne con chi farà il resto.
Parlo per esperienza diretta,dato che io aspetto di tarare il tutto da un professionista.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho capito. Vabe, dai volevo farvi una sorpresa ma ormai ci siamo.. Dovrei portare a breve la macchina da uno che mi rifà le tasche ed anche i montanti, spostiamo i woofer e li orientamo, stessa cosa per i montanti.
I woofer li sotto stavano messi troppo male, suonano praticamente nei vani dei piedi
Rispondi

#38
Beccato da chi vai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi

#39
(23-02-2017, 04:20 )headhunterz Ha scritto: Beccato da chi vai?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dal mio di fiducia! Ahah
Gianluca Castigo, aka IM audio. Fa dei lavori spettacolari
Non so però se farò tarare da lui, intanto mi fa una bella roba per l'installazione
Rispondi

#40
Ottimo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[Immagine: i4nx9l.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  suggerimenti amplificatore casde97 6 1.316 31-12-2015, 03:39
Ultimo messaggio: casde97
  sono nuovo il mio impianto bisogno urgente di suggerimenti charles95 6 1.749 26-12-2013, 18:50
Ultimo messaggio: charles95
  Nuovo impianto su Golf V! Suggerimenti! Enrichman 1 1.028 14-09-2007, 05:24
Ultimo messaggio: Enrichman

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.