Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modifica al mio sintoamplificatore per aumentare le entrate per i diffusori
#1
Ciao a tutti,

Intanto volevo presentarmi, sono Matteo, musicista e appasionato di musica da Treviso Smile Spero di fare belle conoscenze e delle belle chiacchere costruttive!

Vi pongo il mio problema/dubbio o comunque insomma una domanda...

Posseggo un sintoamplificatore ibrido ( con delle valvolette ) che ha le seguenti prese:

- 2 prese per cd/dvd (2 neri e 2 rossi)
- 2 prese per i diffusori (2 neri e 2 rossi)

Allora... l'ampli è quello che è ma il suono non mi dispiace, non ho soldi purtroppo per prendere qualcosa di più professionale e bello per adesso ( mutuo che mi perseguita )

Come casse ho due torri della indiana e quindi occupano tutte le entrate dell'ampli...
Come sfizio volevo mettere sotto al mobiletto il centrale sempre della indiana che mi ha molto colpito, in quanto ha dei bei medii alti e può magari dare un pò di più "spinta" insieme alle due torri.
Il problema è proprio qua, dove attacarlo? Esiste un congegno per ampliare le entrate? Si può in tal caso modificare l'ampli aumentanto le entrate? se si come? e quanto potrebbe costare ( ovviamente indicativamente )

Spero di averti detto tutto e che non abbia infranto nessuna regola in quanto primo dei miei post Smile

Grazieeeeee in anticipo!
Rispondi

#2
(07-03-2017, 07:05 )Lord_Tampax Ha scritto: Ciao a tutti,

Intanto volevo presentarmi, sono Matteo, musicista e appasionato di musica da Treviso Smile Spero di fare belle conoscenze e delle belle chiacchere costruttive!

Vi pongo il mio problema/dubbio o comunque insomma una domanda...

Posseggo un sintoamplificatore ibrido ( con delle valvolette ) che ha le seguenti prese:

- 2 prese per cd/dvd (2 neri e 2 rossi)
- 2 prese per i diffusori (2 neri e 2 rossi)