Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
KIA CEE'D Full Zapco
Caspita... Ale per prima cosa, ammesso che tu non l'abbia fatto, verifica se intorno la cupola ci stà qualche granello di polvere o simili, basta pochissimo per far suonare male un tw dovendo riprodurre lo spettro di frequenze più sensibili a livello elettrico. Una controllatina ai cablaggi a bordo AP ance la farei, magari invertendo il dx con il sx e viceversa è verificare se il problema persiste. Quando li smonti, ammesso che li smonti controlla la R della bobina mobile se è di pari valore per entrambi. Tienici aggiornati

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Rispondi

(27-10-2018, 02:21 )Maverix Ha scritto: Azz.. allora c'era qualcosa che non tornava.

Ma questi sono quelli che avevi già sistemato?

si sono loro, ma avevo fatto sistemare il wf..... ora mi sa che tocca al tw.... Confused
Ho già controllato tutto... mi resta da vedere eventuali saldature sull'altoparlante che non vanno..... vediamo in settimana....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

Be che non è da escludere, anzi, magari tira 2 fili volanti dal baule così escludi anche il cablaggio.
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

(27-10-2018, 02:51 )Davide.HZ Ha scritto:  Una controllatina ai cablaggi a bordo AP anche la farei, magari invertendo il dx con il sx e viceversa è verificare se il problema persiste. 

Si, come detto sopra questo mi resta da controllare Wink
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

ora che ci penso , quando ho ascoltato la tua macchina, ricordo un brano in cui la centratura della scena era sparita, nettamente spostata a sinistra, giuro di aver pensato di aver problemi di udito... mi ha sballato, c'era qualcosa che non andava.... mmmmmmm
Rispondi

Non è di fuori che sia successo proprio in quel frangente..... La cosa è sicuramente abbastanza recente
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

Torno sull'argomento......chi era al raduno Oltre al tw con "poco volume" ha ascoltato pure i medi in mono Confused

Lo Zapco che é dedicato a loro aveva il bottone su "MONO"
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

Aia.... non l'avrei mai detto Ale... immagino ora che miglioria Big Grin comunque se ti consola non eri l'unico ad avere avuto al raduno delle impostazioni farlocche, avete ascoltato il mio con impostato sulla p88 l'ascolto sulla posizione passeggero invece che guidatore Ahahah XD
Migliorato molto la situazione tolgiendo il mono?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Rispondi

"Le tarature quelle fatte bene."
Alpine 7894rb+Cha S-634
Hertz Space1 ---Res 180FVH
Sinfoni Amplitude 90.2x
Rispondi

Maremma diavola... non capivo come mai i Neri per caso non erano separati.... senza toccare più di tanto (solo un pelo i ritardi sui medi) ho molta più aria tra gli strumenti, VAFFANKULO..... (e non sono i Macrom).....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Alfa 159 Full DA HD Muttley 48 14.082 24-01-2019, 15:50
Ultimo messaggio: Muttley

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.