Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto grande punto
#11
Non voglio strafare ... una cosa media u kit due vie anteriore sul posteriore non saprei cosa mett tra coassiali o kit e sub nel baule

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#12
Non mi hai detto quello.che volevo sapere.
Quanto sei disposto a investire a livello economico e di tempo? Farai tu i lavori o ti affiderai ad un installatore?
Rispondi

#13
I lavori li faccio io riesco diciamo bene e solo che nn sono aggiornato sui componenti ... come budget nn saprei ma faro un passo x volta xo ti ripeto una cosa contenuta senza strafare

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#14
Il senso di umano è relativo alla tua passione. Se devi montare i componenti il predisposizione senza insonorizzazione delle porte e tweeter un predisposizione della Punto (vicino alla maniglia) un kit vale l'altro.
Se inizi a pensare ad un montaggio del wf in porta insonorizzata e spostando il tw da dove è ora la cosa cambia.
Come vorresti procedere?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#15
Voglio insonorizzare le porte i wofer da 16 in predisp e i tweter vedo dove posso mettergli al meglio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#16
Bene, iniziamo a capire quello che vuoi.
Ora rimane il budget da sapere, almeno per un inizio dei lavori.

Il retro lascialo alla sorgente, o al massimo metterai dei coax economici.
Rispondi

#17
Non so che kit scegliere x l anteriore tu cosa mi consigli

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#18
Personalmente non ho sentito i kit che ti nominerò perché io vengo da un kit fuori produzione(Hertz Esk 3vie vecchio modello) per poi passare ad altoparlanti di medio/alto livello.
Se prenderai un kit bello e pronto ci sono i solito noti e collaudati:
Morel tempo 6
Coral Monza
Hertz MPK 165.3
Si parla bene del Crunch 6.2 ma sta su una fascia di prezzo molto inferiore, su questa fascia ci sono anche il Coral Daytona ed il Target Tlk600 (prodotto da Coral ma leggermente diverso dal Daytona).



Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#19
Fra questi che mi hai nominato quali sono tra i migliori ?? Hanno differenza x i vari generi di musica ..? Cioe sono piu indicati alcuni che altri

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#20
Il Monza dovrebbe esser un buon compromesso tra la tenuta del woofer e la qualità della medioalta, il Tempo dovrebbe esser appena più delicato ma molto carino, l'Mpk ancora non è stato recensito ma dovrebbe esser un buon kit.

Sicuramente altri utenti potranno darti dritte più mirate in merito.

Alla fine siamo ricaduti nel "classico" impianto entry level; cosa non ti convinceva di ciò che hai letto negli altri topic?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.