Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto grande punto
#21
Quindi mi dici che i monza vanno meglio dei morel come alti ed in generale ?? No sono io che non conosce do i vari kit non so quale scegliere x il meglio abche leggendo altri post... e x il sub che mi dici ??? Mentre x il posteriore mi dici coassiali??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#22
Non credo che nessuno dei tre sia meglio o peggio, piuttosto hanno un timbro diverso.
Per il sub, dipende dai litri disponibili, dagli ampli che ci metterai e dai tuoi gusti,anche li ci sono i soliti noti ma io suono senza, per ora.

Fai un passo alla volta, insonorizza e monta un ampli decente con un kit messo in condizione di suonare, magari ti basta e non lo sapevi!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#23
Ok .... allora quale kit mi consigli x avere una bella voce pulita??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#24
Se li installi a dovere quello che vuoi! Come ho premesso all'inizio conta il sistema nell'insieme, sorgente, cavi,ampli, altoparlanti ed installazione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#25
Si hai ragione ma visto che tu sei piu aggiornato quale kit sceglieresti?? Come sorgente ho un alpine 50x4 tre uscite rca

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#26
La sorgente è quella menzionata all'inizio,la cde180, giusto?
Conta che per suonare bene e non andare in distorsione (saturazione) a volume basso devi amplificare, la sorgente suona con 10/12w rms (continui) con distorsione del 10% mentre un ampli con 30w rms, se di buona fattura suona con lo 0.2%(pure molto meno) di distorsione, questo rischia di rovinare il suono e gli altoparlanti.
Metti quelli che vuoi, sono 3 kit più che dignitosi.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#27
No la.sorgente e alpine 9880r ... non ho capito cosa vuoi dirmi sopra

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#28
La 9880 la ho avuta anche io..
Non è un granché, ha un basso un po troppo morbido, x non dire confuso..
Per iniziare va bene comunque.

Sopra volevo dire che è la distorsione del segnale che fa sembrare che suoni male, quindi amplificando migliori la resa totale senza rovinare gli altoparlanti e che comunque puoi metter quello che vuoi, suonano tutti bene, mettici un ampli discreto e vedrai che spettacolo!
Rispondi

#29
Ok grazie x adesso delle info ... quindi sto x il kit coral ...mentre x un sub da 25 che mi dici x dei bassi morbidi??

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#30
Se vai sui Coral monza da 16 direi sub coral hsd10

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 1 2 21-09-2023, 18:58
Ultimo messaggio: claudiog
  Audison AP690 o Focal ISU690 per upgrade impianto di serie? Audiovonb 14 6 17-07-2022, 00:07
Ultimo messaggio: Audiovonb
  Impianto Golf 7 ITA-Ale10 1 325 15-07-2022, 08:22
Ultimo messaggio: josh1982
  Consiglio impianto Entry-level Deviljack 4 804 18-02-2022, 19:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  impianto pegeout 107 loop585 9 1.070 02-06-2021, 03:22
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.