Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SOSTITUIRE MOREL TEMPO 6,NON SODDISFATTO
#11
(10-05-2017, 20:43 )Alex83 Ha scritto: Ed i midwoofer suonano dentro la cartella o sono liberi di suonare bene in abitacolo?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

liberi,diciamo che ho curato un po' tutto
Rispondi

#12
(10-05-2017, 21:54 )Pietrox46 Ha scritto: Sorgente e ampli non sono un granchè,poi bisogna vedere se quei fogli si comportano come l'stp,dynamat ecc oppure sono molto peggio in caso avresti un inso abbastanza ''blanda''.Ed in più secondo me non è un kit molto votato alla commerciale o comunque alla robaccia di questo momento.Ci vedrei meglio magari un faital pro6fe200 ed un ht28 per esempio.

la sorgente non e' male,certo non e' ai livelli di quelle top ma non credo sia lei il problema.
DDX4016BT - Caratteristiche Multimedia e DSP
Controllo posizione
Preselezione posizione 4
Posizione dimensione abitacolo
Equalizzatore grafico
G-EQ13 bands
G-EQ KBSSi
G-EQ manual setting
G-EQ f0 QtySi, 4
G-EQ adjustable level, -9dB / -9dB
Allineamento Temporale Digitale0cm ~ 610cm
Filtro passa-alto
HPF Cut Off Frequency 14
HPF Cut Slope Level 4
Filtro passa-bassoSi (Non-Fading)
LPF Cut Off Frequency 14
LPF Cut Slope Level 4
Crossover
Memoria sorgente DSP
Gestione dimensione speakers
Gestione tipo di vettura
Gestione livello canali
Space Enhancer
SupremeV
Realizer
Loudness
Bass Boost
Drive EQ
Rispondi

#13
Ottimo.
A questo punto come detto da Matteo direi di provare un altro amplificatore, se non hai amico che son attrezzati potresti provare a prenderne uno usato, di buona fattura. Con 50/80€ al max qualcosa di decente salta fuori.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Rispondi

#14
(11-05-2017, 02:06 )matteoleon Ha scritto: Un suono impastato..visto che comunque quel woofer suocera un fascio di 80/4000 Hz...potrebbe essere proprio causato da risonanze...certo è quel finale non è la punta di diamante...la sorgente comunque è una kenwood di un discreto valore...nessun confronto con sorgenti cinesi...quindi io prima di cambiare altoparlanti proverei un altro finale...oltre ad una taratura un po' più mirata...perché un suono impastato...cupo o citofono...spesso è carenza di taratura....

Se hai possibilità magari... un amico... conoscente con un ampli più dotato timbricamente proverei al volo il cambio ampli...con un okkio alla taratura

Se comunque la inso é stata fatta..ok magari non sarà STP dynamat ok..ma sostanzialmente per una inso base e decente basta e avanza quello che hai messo..( ovviamente vai sulla parola che lo hai fatto ad hoc...) con supporto in legno...non penso sia neanche l inso a creare grossi problemi...

si certamente ,anche perche' prima avevo gli hertz hv165l v-cone e suonanavo bene, in piu' ho ripassato l'insonorizzazione per renderla migliore ma non ne avevo tanto bisogno.
se riesco provo l'audison vr-206 tanto questo pioneer non e' mio.
altrimenti  prendo un kit piu' prestante..
Rispondi

#15
(11-05-2017, 02:06 )matteoleon Ha scritto: Un suono impastato..visto che comunque quel woofer suocera un fascio di 80/4000 Hz...potrebbe essere proprio causato da risonanze...certo è quel finale non è la punta di diamante...la sorgente comunque è una kenwood di un discreto valore...nessun confronto con sorgenti cinesi...quindi io prima di cambiare altoparlanti proverei un altro finale...oltre ad una taratura un po' più mirata...perché un suono impastato...cupo o citofono...spesso è carenza di taratura....

Se hai possibilità magari... un amico... conoscente con un ampli più dotato timbricamente proverei al volo il cambio ampli...con un okkio alla taratura

Se comunque la inso é stata fatta..ok magari non sarà STP dynamat ok..ma sostanzialmente per una inso base e decente basta e avanza quello che hai messo..( ovviamente vai sulla parola che lo hai fatto ad hoc...) con supporto in legno...non penso sia neanche l inso a creare grossi problemi...
ho trovato a buon prezzo un vecchio audison lr3041 potrebbe  essere buono? o troppi pochi watt?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hertz Vs Coral Vs Morel (Chi Viincerà?) mrc88 50 20.078 25-05-2021, 06:45
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Hertz ml3000 VS Morel Ultimo 12 VS Jl 12w6v2 Genio87 17 8.580 25-05-2021, 03:10
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Ciare Ct 250 vs tweeter morel tempo 6.2 davidetuning206 5 2.617 25-05-2021, 00:42
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel tempo coax efficienti? nico156 8 1.953 24-05-2021, 22:15
Ultimo messaggio: waterballoon2
  kit 2 vie Morel tempo 6.2x bizio84 9 7.486 24-05-2021, 01:21
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.