Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho comprato un Audison vr209 evoluzione o un Audison vr209 normale?
#11
Se ci fosse stato l'oro li dentro lo avresti pagato 5 000 euro no 200  Big Grin Big Grin Big Grin
Rispondi

#12
Proprio su questo sito avevo letto una discussione circa la differenza tra l'evoluzione e il normale:
http://www.professionistidelsuono.net/fo...p?tid=7531
E il tipo che li ha confrontati diceva che l'evo ha il circuito stampato placcato in oro. Cercando l'amplificatore su Google escono tante immagini di una circuitazione dorata
Rispondi

#13
La circuitazione ''dorata'' è cosi solo sul chrome edition,ma è solo di coloore giallo non oro.
Rispondi

#14
E che cosa cambia questa doratura? Porta evidenti benefici a livello di qualità?
Un evo Chrome edition é meglio di un normale evo?
Rispondi

#15
Sono identici,uno è cromato e l'altro no...
Rispondi

#16
Certamente, è meglio il chrome perchè il giallo attira le zanzare, e d'estate non ti pizzicano ma vanno sulle piste del finale, è opportuno pulirle settimanalmente

Ps: niente è meglio di niente, ma è tutto relazionato all'uso che si fà di un'oggetto, come lo si usa, cosa e come dovrà pilotare, in che catena e contesto è inserito, insomma ci sono varianti infinite, quindi se cerchi un consiglio sarebbe opportuno specificare queste cose, e ti sarà data una risposta sensata, se cerchi solamente il "si è meglio questo" non credo lo troverai e forse ti stai facendo troppe seghe mentali...
Scusa la freddezza ma è così.
Un saluto, Davide.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#17
Giusto come dice Davide cosi potremmo consigliarti in base alla sezione in cui andrai a montarlo.
Rispondi

#18
(30-05-2017, 02:39 )Davide.HZ Ha scritto: Certamente, è meglio il chrome  perchè il giallo attira le zanzare, e d'estate non ti pizzicano ma vanno sulle piste del finale, è opportuno pulirle settimanalmente

Ps: niente è meglio di niente, ma è tutto relazionato all'uso che si fà di un'oggetto, come lo si usa, cosa e come dovrà pilotare, in che catena e contesto è inserito, insomma ci sono varianti infinite, quindi se cerchi un consiglio sarebbe opportuno specificare queste cose, e ti sarà data una risposta sensata, se cerchi solamente il "si è meglio questo" non credo lo troverai e forse ti stai facendo troppe seghe mentali...
Scusa la freddezza ma è così.
Un saluto, Davide.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Hai ragione, comunque al massimo mi compro un Autan...
Per quanto riguarda il mio impianto, ho un'autoradio Pioneer avh-x2700bt, l'amplificatore in questione e un kit Audison voce avk6. Come rca ho dei mogami 2534 in modalità Stentor.
Ho pure un'altro vr209 evo, che vorrei provare a utilizzare con delle coral Monza nelle portiere posteriori. 
Ogni consiglio é gradito
Rispondi

#19
Ho già è qualcosa
Personalmente mi piace molto l'accoppiata kit voce/ vr209evo, lo utilizzerai a fronte intero pilotando il fronte con il passivo prefabbricato?
Io ti consiglierei di utilizzare il posteriore , o al massimo, di pilotarlo con le uscite della sorgente.
Ad insonorizzazione come siamo messi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Rispondi

#20
(30-05-2017, 04:12 )Davide.HZ Ha scritto: Ho già è qualcosa
Personalmente mi piace molto l'accoppiata kit voce/ vr209evo, lo utilizzerai a fronte intero pilotando il fronte con il passivo prefabbricato?
Io ti consiglierei di utilizzare il posteriore , o al massimo, di pilotarlo con le uscite della sorgente.
Ad insonorizzazione come siamo messi?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Si sto utilizzando i crossover del kit per i tagli, e devo dire che mi piace tantissimo. Volevo aggiungere qualcosa dietro per riempire un po' e fare si  che dietro si senta come davanti. Magari se non mi trovo bene con le Monza che già ho, pensavo di prendere due coassiali  AVX6.5. (Da amplificare con l'altro evo) Al momento sto utilizzando le casse  di serie della mia mazda 2 con le uscite della radio, e non é male se non fosse che con alcune canzoni distorce. Per quanto riguarda l'insonorizzazione non ho ancora nulla. Pensavo di farlo da me con il dynamat, ma non so come muovermi, se insonorizzare l'interno pannello, l'esterno, o tutti e due.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audison HV16 BruNOS 22 21.583 15-11-2022, 01:45
Ultimo messaggio: chocolet1
  Amplificatore audison SR4 scelta kit due vie da abbinare Devis93 32 953 08-11-2022, 12:14
Ultimo messaggio: Devis93
  Guasto audison vr209 evo reference 10.0 72 33.749 23-10-2022, 02:27
Ultimo messaggio: chocolet1
  audison srx 1 jimmy77 5 1.570 26-05-2021, 11:37
Ultimo messaggio: waterballoon2
  AUDISON LR132 diego300883 2 2.061 26-05-2021, 09:55
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.